|
|
||||
|
||||
![]()
Eccoci di nuovo qui a discutere su Elvis e Beatles.
Personalmente trovo che i Beatles siano stati dei bravissimi autori...non per niente le loro canzoni sono ancora conosciute e cantate anche oggi. Ma è veramente difficile paragonarli ad Elvis. Elvis, a mio avviso, non solo si è dimostrato un interprete migliore ( il suo talento vocale ed espressivo non è minimamente paragonabile a quello dei Beatles)...ma per me il suo valore aggiunto rispetto ai Beatles è anche la varietà di musica che negli anni ha saputo abbracciare. I Beatles hanno quasi inventato la musica pop e si sono prevalentemente dedicati a questo genere. Elvis ha saputo cantare di tutto, ogni genere possibile ed immaginabile...e non perchè vi sia stato costretto ma perchè sentiva di poter comunicare sè stesso con il blues, il country, il genere melodico e il rock. E non dimentichiamo il Gospel..........sentire quelle canzoni cantate da Elvis è come stare in paradiso. I Beatles non mi dispiacciono ma Elvis mi dà veri e propri brividi. Riguardo alle nuove generazioni..bhe, è più facile avvicinarsi ai Beatles, il primo esempio di band giovanile che cantavano canzoni orecchiabili..........ma penso che oggi siano in tanti ad aver saputo scoprire Elvis. Dopo il remix di A Little Less Conversation le nuove generazioni (ora adolescenti) si sono incuriosite e molti sono stati quelli che hanno cominciato il loro percorso di fans in questi anni. Riguardo le manifestazioni in Italia...bhe non so molto ma ogni giorno scopro con piacere che i fans di Elvis sono numerosi e veramente appassionati! ![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 12 | 05-09-2008 10:52 |
Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis?? | hurt | Tutto Elvis | 44 | 24-07-2007 14:10 |
Vorrei la Vostra opinione su questa cosa... | Marzia1969 | Jungle Room | 12 | 21-01-2007 15:50 |
Conoscere Elvis | hurt | Tutto Elvis | 23 | 15-09-2006 16:23 |