| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Nuova sezione nel forum 

Ciao ragazzi!!    Data la mole di materiale che viene inserita nel forum a livello di interviste e/o traduzioni di documenti riguardanti Elvis Presley, ho pensato di creare una nuova sezione del forum denominata "MATERIALE DAI FANS - INTERVISTE E DOCUMENTI".    La sezione serve appositamente per inserire le traduzioni delle interviste e vari documenti (ad esempio come quelli che vedete già inseriti in quella sezione). Spero vi sia utile per una più facile consultazione e ricerca!     SIETE MITICI!!!      Un caro saluto a tutti voi e grazie di tutto!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Nuova sezione nel forum 

grazie Lisa  ottima idea!!!!! ..ho quasi pronte altre traduzioni...!!!!!! anche tu SEI MITICA!!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Lisa, OTTIMA DECISIONE !!!!!!!!!!!!!! THANKS         | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grande            Grazie Lisa | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io arrivo in ritardo con le felicitazioni, COME AL SOLITO!!!   vi: Ti prego di gradire anche i miei apprezzamenti! Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Nessun ritardo Marzia!!   La modifica è fresca fresca di ieri!! Mi fa piacere sia stata apprezzata!!   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

E adesso arrivo io .....con l'ultimo treno....ahahahhha!! Ben fatto...!! E' bello che succeda questo .....delle nuove sezioni su cui discutere aggiornarci e sapere tutto del Re sempre con tante belle cose!!! Grande e sono contenta di questo perche' vuol dire che c'e' collaborazione per Lisa e per il RE !! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

THE KING WILL NEVER DIE   | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Sono nuova, ma... | violetta | GrazieElvis International | 13 | 14-01-2011 17:31 | 
| Come usare questa nuova sezione del forum | Lisa | Diario della Vita di Elvis Presley | 3 | 27-05-2010 18:03 | 
| Nuova sezione forum: Elvis Presley Video Performance | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 9 | 30-03-2007 15:54 |