|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
E' prevista per il 26 Settembre 2006 la ridistribuzione da parte della BMG dell'album "You'll Never Walk Alone", originariamente distribuito dall'etichetta Camdem negli anni 70.
Le canzoni contenute sono: You´ll Never Walk Alone Who Am I? Let Us Pray (Ther´ll Be) Peace In the Valley We Call On Him I Believe It Is No Secret (What God Can Do) Sing You Children Take My Hand, Precious Lord ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per l'informazione Lisa.
Purtroppo questi Camden sono sempre di difficile reperibilità. Hanno comunque un fascino particolare. Pensa che "Walk alone" negli anni 80 è stato uno dei primi dischi che ho ascoltato di Elvis. Mi hanno subito elettrizzato i cori e la strumentazione della canzone. E poi la voce del Re è sublime. Una precisazione. Ho letto che in "Let's Be Friends" la canzone "Mama" nella riproduzione da Lp a CD non è la stessa. Quella su Cd è la versione alternativa tratta dal cd rca "Double Features" che conteneva in coppia ad un'altra soundtrack le canzoni del film "Girls Girls Girls". Ciao Grazie ancora per le informazioni e complimenti per l'ottimo impegno. A presto Ciao Tcb Carlo (Charro) |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|