| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Vi segnalo su Sky.... 

Sui canali Jimmy, Planet e Cult ho visto trasmissioni interessanti su Elvis.....ve le segnalo in quanto vengono spesso riproposte e si possono registrare!!! Si tratta di  "Elvis: the great performances"  sulle sue apparizioni televisive negli anni '50, di "La Graceland di Elvis" sull'organizzazione minuziosa della sua casa-museo, di "Good Rockin' Tonight" sulla storia della Sun Records con interessanti interviste a Sam Philips!!! Salutoni Fulminatadielvis | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Questo mese ci sono queste trasmissioni?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Caro Spyno, ti terrò costantemente informato sulla programmazione!!! Ciao Fulminatadielvis | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

ottimo    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Sono sicuramente da vedere e da registrare. Ultimamente ho rivisto Good rockin tonight dove dalla diretta voce di Sam Philips viene raccontata la storia della casa discografica e e dei suoi prodotti famosi e non.... Antonio | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Si..., ad averlo sky...!!!       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Ci sono news?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Non ho ancora ricevuto la programmazione di Dicembre. Ti terrò informato comunque Antonio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Ho dato un'occhiata alla programmazione di Dicembre, non mi pare ci sia nulla di Elvis. Segnalo, però, uno speciale su John Lennon e uno su Hank Williams in onda su Planet. Antonio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

wow fulminata, grazie per l'info se hai news fai sapere anche ame? Grazie mille gy | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 |