|
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono stata sul punto di perdere mio padre ed il solo pensiero in quel periodo mi fece impazzire, viene difficile anch esolo pensarci, figuriamoci se accadesse sul serio! tutti sappiamo che deve accadere, ma nessuno sa ovviamente come sara'!!! Il complesso di Edipo è un po qualcosa di perverso, addirittura esprime un inconscio desiderio sessuale verso il genitore,nel caso di elvis verso la mamma!!!Certe cose non le condivido!!! non credo che possa esistere anche se inconscio un desiderio de genere!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
e ricordiamo anche che, nel corso degli anni, Elvis non ha più trovato un amore puro e sincero come quello di Gladys; lo ha cercato disperatamente , ma non l'ha mai trovato.
|
|
|||
|
|||
![]()
E aggiungerei anche che il complesso di edipo fa allontanare dal genitore in quanto crea disagio ed elvis invece è stato sempre legatissimo alla mamma!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Myrna Smith è morta | ForeverTheKing | News | 15 | 31-01-2011 15:17 |
Myrna Smith in ospedale | Lisa | News | 49 | 17-11-2010 11:24 |
Gladys Love Presley - 27 Agosto 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 04-12-2009 07:35 |
Intervista A Billy Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 04-08-2006 18:41 |
Intervista A Myrna Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 26-07-2006 21:57 |