|
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi è venuto il desiderio di riprendere questo topic, aperto da Miss, perchè secondo me l'argomento è interessante, ma si è chiuso troppo presto.
Secondo me, se Jesse fosse rimasto in vita, nulla di quello che è stato Elvis, sarebbe stato uguale. La prima traccia, del destino di Elvis, è stata proprio la perdita del primo gemello, che ha poi scatenato, le paure di Gladys di perdere anche il secondo, le domande di Elvis sul perchè lui e non suo fratello, e così via! |
|
||||
|
||||
![]()
E' vero, questo primo evento ha segnato il suo destino; forse se Jesse non fosse morto Elvis avrebbe avuto almeno una persona su cui contare, di cui fidarsi ciecamente. Sappiamo quanto è forte il legame fra gemelli.
|
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io a volte ci penso, chissà se Jesse non fosse morto!?
|
|
|||
|
|||
![]()
Io credo che il rapporto fraterno è qualcosa di fortissimo, magari lo avrebbe aiutato e consigliato in bene, aperto gli occhi contro le persona che lo sfruttavano,sarebbe stato un appoggio x lui dopo la morte della mamma!!!Avrebbero condiviso il dolore di questa perdita e forse elvis avrebbe avuto veramente una persona accabto della quale fidarsi!!!Sarebbe stato bello potre avere un altro elvis, magari anche uguale a lui!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sicuramente sarebbe stato per lui un conforto e un appoggio, qualcuno di cui fidarsi. Io lo avrei visto completamente diverso di carattere da Elvis, più sicuro di sè e in un ambito lavorativo opposto, tipo avvocato per esempio...in questo modo avrebbe potuto curare gli affari del fratello!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se Elvis fosse........ | Paradise | Tutto Elvis | 11 | 26-10-2010 12:52 |
Se Elvis fosse ancora con noi... | dreamer64 | Tutto Elvis | 8 | 15-08-2009 11:40 |
Se Elvis non fosse morto... | Fulvis | Tutto Elvis | 7 | 14-01-2009 22:48 |
Se Parker fosse morto prima | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 66 | 26-11-2008 20:57 |
Se Elvis non fosse morto... | françois | Tutto Elvis | 5 | 04-05-2007 20:19 |