|
|
|
||||
|
||||
![]()
si non ho detto che non lo amo piu'...ho detto che e' triste,...per me, anzi in ogni sua stagione e' da amare profondamente!!
Elvis e' stato e sara' sempre Elvis!!! Per tutto quello che ha fatto per il suo pubblico....fino all'ultimo con quell'amore e quel sorriso dolcissimo e meraviglioso!! Grazie Elvis sei grande sempre!! Ma non e' questa la sede giusta credo per parlare di questo! Ultima Modifica di Puccy1 : 06-10-2006 11:01 |
|
||||
|
||||
![]()
apriamo un altro topic e discutiamo su questo...d'accordo???
|
|
||||
|
||||
![]()
Cambiamo topic se vogliamo continuare questo discorso interessante e bello per scambiare pareri....
|
|
||||
|
||||
![]()
PUCCY CARA NON ERO INQUIETA!!!
![]() ![]() ![]() Con Elvis non mi inquieto mai.......non sono stata sicuramente esplicita nel trasmettere le mie emozioni, erano parole ![]() ....LA MIA INQUIETUDINE ERA IL MIO CAPO CHE SI AVVICINA COME UN AVVOLTOIO ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]()
SAPETE SE SONO IN CIRCOLAZIONE ALTRI GADGET DI ELVIS COME GLI ACTION FIGURE ?
MESSAGGIO: QUALCUNO DI MILANO (o dintorni) SA DIRMI DOVE IN QUESTA ZONA POSSO TROVARE GADGET DI ELVIS DI QUALUNQUE TIPO? la scorsa estate al mare, ho fatto fuori tipo 30 euro per perscare dalle macchinette con l'artiglio un pupazzo di bugs bunny-elvis come questo: ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ne trovi di pupazzi in giro,c'è anche quello di elvis ke fa karate!!!!
fai una bella ricerca di immagini di elvis dolls e vedi quanti ne trovi!!!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Siamo qui proprio per questo scambiarci emozioni .....che sono inifinite.. ![]() Grazie a tutti.. |
|
||||
|
||||
![]()
ahhahaa questi capi.....
|
|
|||
|
|||
![]()
sarebbe forte una action figure di elvis che stringe la mano a nixon nella stanza ovale
|
|
|||
|
|||
![]()
si davvero anche una di Elvis che cerca di Incontrare J. Edgar Hoover o una della sua jamsession coi beatles a Miami (se nn sbaglio)!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Action Figure Elvis Gospel | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 15-05-2008 10:03 |
Aloha Elvis MacFarlane action figure | piero1985 | Tutto Elvis | 4 | 28-03-2008 19:25 |
Action Figure - Elvis Parlante | Lisa | News | 4 | 31-07-2007 17:14 |
action figures | pino1971 | Tutto Elvis | 44 | 22-09-2006 16:20 |
ACTION FIGURES MCFARLANE su GRAZIELVIS!! | Lisa | News | 10 | 20-08-2006 14:29 |