|
|
|
||||
|
||||
![]()
Si cara Hurt dice tutto...mmmaaaammma che brivido.....!!! Lo sento addosso anche io!!
E' bello il libro immagino..... Gabby, che belle parole....mamma mia! Ragazze continuate cosi...... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Puccy,ho la fortuna di avere sempre le immagini giuste al momento giusto!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Già, Ray Manzarek ha ripetuto spesso nel tempo questo racconto, è un grande...
![]() Da qualche parte ho letto che anche a Jim piaceva Elvis, ma preferiva il primo Elvis anni '50... Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Jim Morrison ed Elvis Presley....due autentici miti del XX° secolo, eroi della mitologia moderna. Morrison più che alla musica, nei suoi anni ante-successo, era interessato alla poesia e alla letteratura, preferiva i libri ai dischi. L'unico cantante che apprezzava era appunto Elvis Presley: quando "passavano" un suo brano alla radio faceva stare tutti zitti per poter ascoltare meglio il re. Jim era affascinato da Elvis.
Elvis da parte sua una volta stupì i suoi amici commentando "quanto è grande quel Jim Morrison dei Doors.....a parte alcune cazzate politiche". I Doors interpretarono in concerto le varie Mystery train, fever, love me tender, heartbreak hotel e forse qualcun'altra. Infine, Morrison assistette ad uno degli shows del re a Los Angeles nel 1970. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Canzone - Fire Down Below | Lisa | News | 10 | 15-06-2007 17:28 |
Candle Light in Europa | Lisa | News | 0 | 13-06-2007 22:44 |
Fire down below | françois | Tutto Elvis | 6 | 24-04-2007 07:15 |
CD - On Fire | Lisa | News | 0 | 23-07-2006 12:29 |
CD - "Keep The Fire Burning" | Lisa | News | 2 | 15-03-2005 13:27 |