|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Nattydread, mi è inevitabile farti i complimenti per quello che hai scritto e come lo hai fatto!!!!! E' persino commovente !!!!!!!
Io ho già postato il mio primo incontro con Elvis, e per non essere ripetitiva, non lo posto nuovamente..... ma sappi che è successo tantissimi anni fa, quando tu non eri ancora nato. Mi ha catturata quella volta e lo ha rifatto, causualmente e senza che io me ne rendessi conto, circa un anno e mezzo fa. Come già scritto in un altro post, proprio oggi, rimpiango di non aver potuto far sì che, lui fosse la colonna sonora della mia vita, ma lo sarà senz'altro per tutto il resto di quella che mi rimane da vivere. |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille per il tuo racconto!
E' successa anche a me la stessa cosa, tanto tempo fa (eccetto il giudizio negativo su di lui dato che di lui conoscevo solo il nome per sentito dire). Le nostre storie un po' si somigliano tutte...c'è stato un momento nelle nostre vite un cui, vedendo od ascoltando quest'uomo abbiamo capito che lo avremmo amato per sempre. E penso che su di lui non si finisca mai di imparare...la passione, se è vera, può solo crescere giorno dopo giorno..
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao, desideravo rassicurarti che il mio primo giudizio su Elvis non è stato negativo, tutt' altro; la negatività, semmai traspariva dalle insinuazioni di bassa lega che imperversavano sui media all' epoca della sua scomparsa. Dirò di più: sebbene al tempo avessi solo dieci anni, già sentivo che tanto accanimento era ingiustificato e fuori luogo. Elvis è ben altro! |
|
|
||||
|
||||
|
Scusami nattydread...
avevo capito male!!I giudizi negativi su Elvis son all'oride del giorno...per non parlare delle varie caricature...tutta ignoranza e molte volte pura invidia, perchè a distanza di tanti anni i fans non sembrano diminuire!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Probabilemnte mi ero espresso poco chiaramente; infatti, rileggendo bene il mio intervento, si poteva interpretare anche così. Condivido in pieno la tua osservazione: ignoranza e invidia fanno più danni della grandine!!! ![]() ciao, alla prox |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|