|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quello che voglio dire anche...che molte persone hanno una comunicativa...nello sguardo nel muoversi nel parlare ...anche se avanti con l'eta' , occhi che parlano da soli , sgaurdo intenso, non e' colpa di nessuno certo e' chiaro, ma trasmettono sensazioni che non tutti sanno dare nonostante la bellezza ....
Priscilla non so perche' nonostante tutto non mi trasmette tutto questo quando la vedo mi sembra molto fredda...non comunicativa , occhi fissi e di ghiaccio (se pur belli certo) e adesso mi sembra una maschera... non so se mi spiego....ma e' un'opinione....mia non e' certo una cattiveria verso di lei....ne ha anche passate tante (come penso per tante attrici e personaggi pubblici9 ma e' una cosa che mi prende quando la vedo ... Non tutti hanno avuto solo fortune nella vita.... |
|
|
|||
|
|||
|
Sai cosa penso, Puccy?
Che appena morto Elvis, è partita sparata a raccontare quanto lei fosse moglie da Oscar, poi si è resa conto che ai fans non piaceva molto sentirla parlare in quel modo e ha cambiato rotta. Però va anche detto, che nel frattempo, sarà maturata!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Per me dopo la morte di Elvis si è comportata per puro opportunismo, non con sincerità. Penso sia stato questo a far si che attorno a lei si creasse quel sentimento di antipatia. Non è questione di "gelosia" dei fans...Elvis ha avuto molte donne...ma tra quelle che ha avuto Priscilla è quella che mi piace meno. Sono concorde con Pucci...è sempre stata molto bella e sicuramente ne ha passate anche lei...ma non mi ha mai trasmesso molto. Anche in Elvis By The Presley parlava con distacco e freddezza...tutta impostata....e se poi dici..."al momento del divorzio lo amavo...lo amo ancora adesso.." ma con quella faccia.........chi vuoi che ti creda??
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|