|
|
|
|||
|
|||
![]()
Se questa è la presentazione del libro, io da fan di Elvis, posso solo arrabbiarmi che ANCORA si continui a far vedere Elvis sotto l'aspetto diffamatorio, dimenticandosi COMPLETAMENTE, del grande artista e uomo che è stato !!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Secondo me il discorso invece è totalmente opposto.
Premetto che non ho comprato il libro e quindi non l'ho letto, quindi quello che scrivo sono solo ipotesi in base a questa presentazione. Mi sembra di capire che l'autore parte dal racconto del padre, che è una delle tante dicerie al limite della fantascienza e al quale evidentemente non ha creduto, per andare ad indagare e capire cosa può essere realmente successo ad Elvis Presley e cosa può averlo portato alla morte. Magari alla fine del libro non ci azzecca sul reale motivo (questo non lo so perchè, ripeto, non ho letto il libro), però il fatto che si sia messo a ripercorrere a ritroso la sua vita (e quella di altre celebrità) per capirne la morte, è, secondo me, un chiaro segno del fatto che alla versione del soffocamento con il panino davvero non ci ha creduto. Di conseguenza non vedo tutta questa diffamazione nel libro nei confronti di Elvis... Poi, comunque, bisognerebbe leggere il resto delle pagine per vedere se realmente alla fine della sua ricerca, conclude dicendo che è morto per colpa del panino.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti Lisa è esattamente ciò che ho capito io su questo breve racconto su elvis....poi certo bisognerebbe andare a fondo e leggerlo tutto il libro x capire!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non era assolutamente mia intenzione Hurt!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In fondo siamo qui per discutere i punti di vista, no? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Il fatto è, che mi sono resa conto che il tuo discorso non fa una grinza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis a Las Vegas e' vivo... | wonderofyou | Tutto Elvis | 13 | 28-12-2007 09:50 |
Per gli Americani Elvis è vivo! | Lisa | News | 3 | 08-09-2007 14:55 |
elvis è vivo | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 30-01-2007 14:56 |
Se Elvis Fosse Vivo | hurt | Tutto Elvis | 6 | 10-07-2006 16:50 |