| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: facciamo un elvis day a roma? 

pienamente daccordo con sciamano!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

come ho già detto per me va bene qualsiasi data...... mi fate sapere voi.... non era mia intenzione dimenticare Run,.... era sottointeso    ....ma ho solo contato le risposte nel topic!! ciao ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA???? io purtroppo non ho la possibilità di chattare       fateci sapere           | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ancora non ci siamo riuniti Silvia... decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Visto che, per l'Elvis Dinner, la data dell'8 dicembre, per alcuni non è fattibile, propongo altre due soluzioni, sempre a Roma: 1) Una sera durante le vacanze natalizie, che ritengo sia fattibile sia per gli studenti per chi lavora 2) E se facessimo un ELVIS, HAPPY NEW YEAR al 31 Dicembre ????? Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!! Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

BRAVA HURT!   PER ME VA BENE UN GIORNO DURANTE LE VACANZE NATALIZIE...... RAGAZZI NON DOBBIAMO RIUNIRCI PER DECIDERE LA SORTE DEL PIANETA...    .L'ELVIS DINNER E' UN INCONTRO PER CONDIVIDERE LA PASSIONE PER IL NOSTRO RE, CHE CI FA PARLARE, DISCUTERE, SORRIDERE, SU QUESTO FORUM.OGNI GIONRO.....POSSIBILE CHE E' COSI DURAORGANIZZARE QUALCOSA DI PIACEVOLE?           SE E' COSI PER UNA CENA FIGURARSI PER UN ELVIS DAY!!!!!!!!!     | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| La ROMA ELVISIANA | leonardo86 | GrazieElvis International | 30 | 27-09-2010 22:45 | 
| Serata elvis a roma | nattydread | News | 2 | 25-01-2010 19:01 | 
| Graceland: che ne facciamo? | Lisa | Tutto Elvis | 17 | 04-05-2009 13:03 | 
| Facciamo Un Volo Low Cost?? | hurt | Tutto Elvis | 7 | 03-06-2007 12:31 | 
| cercasi urgentemente chitarrista x cover band Elvis a Roma!!! | JohnnyB | Tutto Elvis | 3 | 26-11-2006 15:47 |