|
|
|
||||
|
||||
![]()
Billy Smith ancora non l'ho inquadrato benissimo..è vero che negli ultimi anni è stato molto vicino ad Elvis,e quando parla si capisce che gli ha voluto bene, però..nel libro Elvis and the Memphis Mafia, ne dice di pesanti su Elvis, e non mi è piaciuto tantissimo; ha momenti in cui ne parla con tenerezza, e altri in cui ci va giù parecchio pesante, per esempio sulle abitudini sessuali di Elvis...non so ancora cosa pensare di lui...
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma che si vergognino tutti !!!!!!!! Parlano mai delle loro????
|
|
||||
|
||||
![]()
Giusto Hurt!!! E poi, visto che dicono che Elvis era molto riservato su queste cose, e lo dicono loro , non me lo sto inventando io, come fanno allora a sapere esattamente cosa faceva in camera da letto??? Io mi chiedo....
|
|
|||
|
|||
![]()
E' noto che Elvis fosse molto molto riservato sulle sue cose private
![]() ![]() ![]() ![]() Forse, erano loro i guardoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...o forse inventano cose per fare soldi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se Elvis potesse tornare anche solo x un attimo,il bello che loro nn potrebbero negare proprio nulla...interviste ecc. riprendolo proprio loro che dicono certe cose...e allora sarebbe tutto diverso,solo che nonostante tutto credo che Elvis li allontanerebbe ma non direbbe mai nulla per infangare la loro immagine,lui non era un rancoroso...nonostante tutto cercherebbe anche di giustificarli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|