GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-10-2006, 08:37
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Il Patto

Si ragazzi e ragazze...Mah..
Io penso che sia uno dei pochi che sia stato veramente vicino a Elvis e gli abbia veramente voluto bene sul serio....a parte la parentela che a volte puo' dannegiare che unire...ma quel patto e' meravigliso per me davvero che possa esserci tra due persone questa fiducia e questo amore....questa intesa....
Certo che se a volte ne parla cosi cosi e' anche perche' penso Elvis soprattutto ultimamente non fosse proprio piu' in lui molto e aveva di questi momenti in cui andava fuori di testa e a tutti riservava qulche cosa ma e' umano visto quello che faceva e la vita che conduceva...non voglio scusarlo per carita'...ma tutti abbiamo momenti di ...fuori di testa cosi normalmente figuriamoci lui e l'ambiente stesso.. Ma lui non credo non vedo cattiveria nel vero senso della parola...
Anche se fidarsi è bene non fidarsi è meglio dicono......e nulla mi sorprenderebbe ormai...tra tutti qurelli che sono stati con Elvis...
Ma comuque penso che tutti dovrebbero stare attenti a quello che dicono che do cose ne hanno....farebbero meglio a stare zitti e non parlare male sempre di Elvis si guardassero loro come dici tu Hurt...tutti vittime ora...

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione