|
|
|
||||
|
||||
![]()
Lisa,
Tu Che Pensi A Riguardo?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
x mia opinione personale se lasciamo xdere il tutto e ci culliamo su quello ke c viene proposto alla fine nn si parlerà più di elvis se nn nelle manifestazioni x pochi fortunati organizzate in alt'italia accessibili a "tutti" e rese pubbliche solo in internet sui siti di elvis...e sarà ,ahimè,un fenomeno x soli fans ,conosciuto da soli fans...gogolarsi su noi ke ne papliamo sempre ai nostri conoscenti nn è il massimo....
cmq so ke è una cosa difficile cambiare un sistema ke va avanti così ormai da decenni e allora accontentiamoci delle solite raccolte inutili x chiunque(fans e nn fans),di ricercare i ftd dai club,di dvd inglesi-tedeschi e francesi senza traduzione,di nn vederlo più in tv e ne ascoltarlo in radio,di nn avere mai tutti i suoi film in italiano,di continuare a sentirsi scambiare elvis tra bobby solo e little tony. ok negli altri stati,ma in italia è e resterà così... x la cronaca a conferma ke la mia opinione o volontà ha un fondo,ieri sera su radio capital hanno mandato i can help del re,i 2 ragazzi dj sn rimasti di stucco nell'ascoltarla neanche sapevano come fosse,presi da un finale alla broadway hanno riempito di elogi elvis confermando ke è davvero il re!!!! ed era i can help...nn so la reazione ad una jhonny b goode '69 o polk salad annie....nn sò.... |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis in Italia e un po come la religione!! (varia) non tutti vanno alla messa, e spesso la gente si perde per strada o strada facendo e allora parte il volantinaggio, ci sono anche altre religioni e ognuno la sua.
Guitarman, non siamo pronti in Italia!! vedi quanti anni e' che Elvis e' nato e Morto!! e vedi come gira la ruota, ci saranno state date strategiche in merito a lui, ma poi al tempo stesso il gg dopo tutto passa o poco resta.... In italia abbiamo altr. Vedi il Celentano con i suoi grandiosi a parere mio spettacoli, ma il gg dopo nessuno ne parla piu' o poco dopo una settimana non e' mai successo nulla eppure ha arrovesciato governo e altro nel suo dire!!! Ci sarebbe molto da dire e da fare ma manca la folla ed altro. |
|
||||
|
||||
![]()
io nn mi rassegno cmq,devo solo accettare la condizione da fan di elvis a questo punto,ma nn mollo,finchè potrò farò,spero sl di avere modo e tempo e fortuna x muovere qualcosa...
|
|
||||
|
||||
![]()
lo auguro a te e a tutti noi!! sara' na battaglia dura, ma le battagle e vero che si vincono solo se si combatte
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E se si combatte insieme
|
|
||||
|
||||
![]()
possiamo fare del nostro mejo!!, ma noto molti iscritti su grazielvis che non postano piu' da molto tempo!! siamo sempre piu' o meno noi 5/10 al max e gli altri??? notare la lista inscritti e fare attenzione che da mesi molti di questi non appaiono piu' nel forum....
|
|
|||
|
|||
![]()
Io da poco che sono iscritto, vedo che siete poi sempre gli stessi a e gli altri magari perché non sanno cosa scrivere.
|
|
||||
|
||||
![]()
o mi auguro nn hanno il tempo....
|
|
||||
|
||||
![]()
altri non entrano piu' nemmeno nel sito o altri boh
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ho bisogno di un consiglio | violetta | Assistenza ShopElvis | 3 | 10-10-2010 19:25 |
SE AVETE BISOGNO DI TRADUZIONI.... | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 02-07-2005 10:40 |