Re: Foto Lisa Marie Presley
Vi ringrazio, anzi, vi ringrazio moltissimo. Vedete, forse io ho esagerato, ma non sopporto il finto vittimismo. Sicuramente lei, come dice Forever the King, vivrà con il complesso di vivere fra persone finte, fra "yes men", uomini e donne che la riveriscono solo perchè è figlia di Elvis. Ma d'altra parte, se si ferma un attimo a riflettere...beh...penso che la sua vita non sia poi così "disagiata". Lisa è quasi mia coetanea, se non vado errato ha 1 anno più di me; diciamo che il"privilegio" che ho avuto io rispetto a lei o meglio, i privilegi, sono stati, innanzitutto quello di saper cosa voglio dalla vita (certo, poi gli imprevisti più o meno piacevoli, arrivano a tutti), secondo, il privilegio di avere una mamma, CHE ROOOOOMPE LE SCATOLE E BRONTOLA DA MATTINA A SERA ma che, nonostante avesse solo 29 anni quando è rimasta vedova, non si è mai rifatta una vita, si è dedicata solo ed esclusivamente a me, allevandomi da sola. Priscilla, secondo me, non si è mai posta questo problema, anzi....svolazzava da un uomo all'altro....Mia mamma è stata un genio ad investire i soldi che ci ha lasciato papà, così adesso, ringraziando Dio e tutti quanti, viviamo una vita abbstanza agiata. Lisa invece, ha di tutto, di più...eppure sembra che abbia anche il pregio (purtroppo) di attaccarsi sempre alle persone sbagliate!
GRAZIE DI NUOVO!
Marzia1969
DANKE GRANDE SCHUMI!
|