|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
rammento nel 1987/88/89 DOC condotto da GEGE? TELESFORO E RENZO ARBORE.... anche questo alle 14,30 fino alle 17,00 circa...quanto hanno parlato di Elvis... una volta partirono all'improvviso con il See See Rider di Elvis in Concert CBS e a seguito Jailhouse Rock 19/06/1977 troppo travolgente allepoca quando ancora chi stava in italia aveva ammalappena visto qualche stralcio di ON TOUR o ON TOUR.... quindi in Concert era qualcosa per chi allepoca non aveva ancora visto questo....
ma era rara una puntata dove non venisse parlato di Elvis.... |
|
|
||||
|
||||
|
Roxy Bar era un grande programma musicale, e Red Ronnie lo stimo tantissimo; Sono stata al Roxy Bar tantissime volte , e quando è terminato mi è dispiaciuto molto; conosco Red Ronnie da quando faceva il giornale Be Bop a Lula, dove collaborava anche Vasco Rossi, suo caro amico; è una persona molto valida , garbata, intelligente , che ho avuto per mia fortuna modo di conoscere personalmente; spero davvero che torni in tv, anche se lui continua a lavorare , avendo un sito internet dedicato alla musica.Il Roxy Bar riapre, come locale, tutti i sabati sera al Mitico Center Grosse di Bologna!!!!!Anzi , ha già riaperto!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sabato 4 novembre, ha aperto la serata Dolcenera
![]() ![]() ragazzi, se avete la possibilità di andare al Roxy, non ve la fate sfuggire...è bellissimo!!!!Ve lo dice una che praticamente ha "vissuto" lì per mesi e mesi!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Per chi abita da quelle parti, sarebbe un peccato lasciarselo scappare......... ma chi vive a centinaia di kilometri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|