|
|
|||
|
|||
![]()
Io opterei per:
That's all right Blue Boots Hound dog Heartbreak hotel Its Now a never Love me tender C.C Rider Suspicious minds All shook up Teddy Bear Questi potrebbero andare bene, semplice da cantare. |
|
||||
|
||||
![]()
certamente sono dell'idea di fare a seguito degli anni 50 anche brani anni 69/70 forti come quelli elencati......
|
|
||||
|
||||
![]()
La mia lista sarebbe questa:
Mystery train/tigerman Blue suede shoes Don't be cruel Walk a mile in my shoes Polk Salad Annie For the good times Words Stranger in the crowd How great thou art Can't help falling in love |
|
||||
|
||||
![]()
...vediamo...
IN THE GHETTO SUSPICION MINDS LOVE ME TENDER CAN'T HELP FALLING IN LOVE AN AMERICAN TRILOGY FEVER WELCOME TO MY WORLD I JUST CAN'T HELP BELIEVIN I CAN'T STOP LOVING YOU KENTUCKY RAIN! Buona fortuna. Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille,sto raccogliendo i vostri consigli e presto deciderò quli saranno le canzoni!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
La mia proposta di 10 brani è:
1) Hound dog 2) All shock up 3) Blue suede shoes 4) A big hunk 'o love 5) Fever 6) Suspicious minds 7) Burning love ![]() 9)Always on my mind 10)Can't help falling in love Per presentare Elvis con brani rock, lenti, più particolari e nell'interpretazione di "O sole mio" in inglese (come omaggio all'Italia da parte sua). Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono sicuro che anche 10 canzoni prese a caso vadano bene. Ogni cantante conosce i propri limiti vocali... vi consiglio quindi solamente di scegliere quelle che cantate con più facilità, quelle che vi escono meglio. Auguroni per il 24!
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
straquoto come da me gia' detto ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quoto pure io Angelo!
E' pericoloso voler strafare! Se fossi in voi resterei su ciò che conoscete ormai bene e che vi riesce facile. Sicuramente avrete già cantato in passato canzoni sia anni 50/60/70, quindi avete già materiale per coprire ogni decade ![]() In bocca al lupo!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Giusto io andrei piano con i vocalizzi, conoscete voi i vostri limiti e quindi...
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli Arrangiamenti delle sui BRANI | Giòprovato | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2008 22:07 |