|
|
||||
|
||||
![]()
naturalmente c manterremo x quello ke possiamo fare
![]() magari riuscissi a d eguagliare elvis anche al minimo,cercherò di dare il massimo x quello ke mi posso permettere,sxo di incuriosire ki c sarà e ke in loro venga la voglia di scoprire elvis!!!! cmq ieri andammo a fare 2 prove e quando andammo via la cameriera era molto dispiaciuta... |
|
|||
|
|||
![]()
Qual'è il tuo cavallo di battaglia, Guitarman?
|
|
||||
|
||||
![]()
polk salad annie a little less conversation i've lost you rubberneckin' suspicious minds in the ghetto can't help falling in love anni '70 it' only love proud mary jonny b good twenty day and tqenty nights you've lost that loving feelin'heart break hotel houn ddog
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao guitarman anche a me piace cantare Elvis solo che non ho mai avuto possibilità di cantare inuna serata, ma fra le canzoni che ho fatto sentire ai miei amici le più belle per loro sono state queste (quelle cheti ho messo sopra)
comunque ti volevo consigliare di fare il medly che Elvis ha fatto a memphis nel '74, è una vera dinamite! |
|
||||
|
||||
![]() i miei amici ke mi conoscono mi chiedono sempre di fare a little less conversation,il medley del '68 (h hoptel hound dog all shook up),jhonny b goode,diciamo molto le canzoni veloci,cmq quella x cui vedo maggior riscontro è a little less.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
quello lo fa gpelvis!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dunque dunque...per il tipo di serata che hai descritto io mi butterei su:
1. Blue Moon of Kentucky 2. Blue suede shoes 3. Shake, Rattle and Roll 4.Treat me nice 5. I need your love tonight 6. Such a night 7. Burning Love 8 Little Sister 9. A Little less Conversation 10. can't help falling in love Non potranno rimanere seduti neanche un secondo!!!!!!!!!!!!! Buona serata e facci sapere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottima avevamo pensato a qualcosa di simile con Sciamano |
|
||||
|
||||
![]()
ok 63,se riusciremo a riprendere il tutto poi vi spediamo.saremo in 3 quindi dovrebbero esserci + o - una 30na di brani di elvis,ce li divideremo in base ai gusti e alla voce,cmq diciamo ke dovrebbero esserco tutti quelli citati da voi,io x certo so ke farò:
a little less conversation;don't cry daddy;don't be cruel;suspicious minds. sto provando polk salad,e poi ho da scegliere tra le diverse ke mi riescono ke sn patch it up,whole lotta sh...;wearin that loved on look;my way;baby i don't care,mystery train\tigerman;that's all right;il medley del '68 r'n r;burning love...cmq grazie a tutti x i preziosi consigli ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
certamente farete un polverone e di Elvis darete una cosa apparte diversa da quello che molti conoscono o non conoscono
Imboccallupo e che crepi,si un bel video ci vuole |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli Arrangiamenti delle sui BRANI | Giòprovato | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2008 22:07 |