|
|
||||
|
||||
![]()
Quando leggo questi articoli mi rendo conto ulteriormente di quanto l'ignoranza sia uno dei mali più grandi del mondo....
Penso che giudicare un artista, la cui carriera è durata circa 20 anni, in base ad una compilation sia come minimo superficiale, per non dire di peggio!! Qui l'unico che sta avendo "cadute di gusto a profusione" è colui che ha scritto questo articolo, non di certo Elvis!! Data la sua opinione su Elvis, sarei proprio curiosa di chiedere a questo tizio se è fans di qualche cantante e, soprattutto, di chi, visto che si sente in grado di salire in cattedra e giudicare la voce di Elvis "priva di feeling e pathos". Sarei curiosa di sapere quale è, per lui, un cantante che ha feeling nella voce...visto che Elvis non ne ha! Se la voce di Elvis era senza feeling....beh....allora è meglio che un bel po' di gente che ha intrapreso la carriera musicale, scenda dal palco, molli il microfono e torni a fare un lavoro più utile: sono tutte braccia rubate all'agricoltura!! ![]() Non mi metto nemmeno a giudicare poi gli altri punti descritti, come il giudizio sulla band (TCB Band, nel caso specifico...)...Non meritano nemmeno commenti!!! Torno a ripetere: QUESTI, nel nostro piccolo, SONO I DANNI DELL'IGNORANZA, di qualcuno che ascoltando una trentina di canzoni giudica un artista che ne ha cantate parecchie centinaia!!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nuovi articoli su ShopElvis.it | Lisa | News Shopelvis Italia | 2 | 21-06-2010 18:42 |
Articoli In Pronta Consegna! | Lisa | News Shopelvis Italia | 22 | 18-11-2009 17:23 |
HOLLYWOOD - Nuovi articoli | Lisa | News Shopelvis Italia | 0 | 24-03-2008 16:52 |
Articoli In Pre-ordinazione | Lisa | Assistenza ShopElvis | 0 | 04-03-2008 17:40 |
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario | hurt | Elvis dopo Elvis | 14 | 07-01-2008 10:59 |