|
|
|
||||
|
||||
![]()
Le notizie riguardanti las vegas sono riportate anche da Alanna Nash nella biografia del Colonnello, e sono sconvolgenti....
Parker però era effettivamente un personaggio non limpido , ed aveva legami con la mafia ,tramite Barron Hilton , proprietario della catena di alberghi. Ha sempre manipolato la realtà, fatto sapere ad elvis quello che riteneva lui dovesse sapere , filtrato i suoi contatti , posizionato all 'interno della MM persone di sua fiducia (Joe Esposito ad esempio) che dovevano riferirgli quanto elvis faceva e parlare ad Elvis secondo quello che Parker suggeriva, quindi il fatto che ad Elvis venissero somministrate sostanze senza che lui lo sapesse, perchè fosse più gestibile, non è così assurdo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Miss, mi fa piacere vedere che hai messo a fuoco la mia provocazione
![]() Aggiungo anche, che, al tempo, la Mafia era proprietaria di Las Vegas !!!! Vedi la storia di Frank Sinatra ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Penso sarebbe interessante avere anche notizie dalla biografia sul Colonnello di Alanna Nash, di cui parlava Miss, se non altro per fare il confronto tra questa biografia alternativa e altre fonti.
Anche perchè, come sappiamo bene, quando si parla di Elvis (e in genere di tutti i personaggi famosi) bisogna fare la scrematura tra fatti reali, gossip, congetture, cose per sentito dire, etc... Quindi penso che più campane si sentono, più materiale si ha, meglio si riesce a ragionare e a capire dove sta la verità. Trovo interessantissimo lo scritto di Hurt, anche se decisamente inquietante!! ![]() ![]() ![]() ARGOMENTO INTERESSANTISSIMO!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Anche secondo me potrebbe esserci molto di vero in questa biografia alternativa, si conosce bene il buon cuore di Parker.....quindi sarebbe stato capace di fare una cosa del genere....che avvilimento xò...nn si verrà mai a capo di questi misteri
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sembra molto interessante questa biografia alternativa... però dovevano almeno inserire l'Aloha From Hawaii!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti Hurt, Las Vegas apparteneva alla Mafia e il colonnello era legato agli stessi personaggi a cui era legato Sinatra, tanto per capire bene il quadro...e al colonnello veniva permesso di avere un suo tavolo riservato al casinò dell'Hilton in funzione del fatto che Elvis si esibiva lì e quindi il suo ingaggio serviva a pagare i debiti di gioco di Parker( si calcola che abbia perso circa 45 milioni di dollari dell'epoca ....)
Lisa, cercherò di scrivere una recensione della biografia di Parker di Alanna Nash per poi postarla( compatibilmente con il tempo libero che ho!) |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
biografia su lisa marie | silvia80 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 18-09-2010 11:22 |
Biografia di Genovese | pino1971 | Tutto Elvis | 1 | 10-12-2007 17:51 |
la versione più alternativa | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 04-08-2006 16:35 |
BIOGRAFIA | hurt | Tutto Elvis | 8 | 03-04-2006 09:30 |
DVD - Biografia dalla Grecia | Lisa | News | 0 | 14-08-2005 20:20 |