|
|
|||
|
|||
![]()
Ottimo look
![]() ![]() ![]() Si vede che ci metti tutto te stesso ![]() Nell'ultima foto stai cantando HURT ??? ![]() ![]() Peccato non avere anche il tuo filmato????? |
|
||||
|
||||
![]()
è stato un gran bel show,x la prima volta ho dovuto cantare 25 canzoni tutto da solo,me la sn cavata abbastanza bene con il fiato calcolando ke nn avevo provato x nulla se nn sotto la doccia
![]() ![]() ![]() dopo that's all right ho carburato il rock con burning love,polk salad proud mary jhonny b goode,la mia wearin that loved,let yourself go,patch it up,suspicious minds,i'll remember you,love me,fever,poi con le canzoni di natale white christmas e here comes santa claus e l'improvvisata senza base oh happy day,tutti ke la cantavano con me,divertentissimo!!!!anche what'd i say con il pubblico e poi hurt,rigorosamente x la nostra amica del forum(ho mantenuto la promessa ![]() tutti i presenti si sn divertiti,io x primo,ho passato 2 ore spensierate e spero ancora una volta di aver suscitato curiosità x il grande elvis e di aver regalato serenità e divertimento a chi mi ha ascoltato e visto. dalle mie foto traspare qlcsa della"performance",ho cantato seduto,appoggiato ad uno specchio,ho fatto un pò i fatti miei in scena,era parte del personaggio.se gp vuole scrivere,vi dirà cose ke dalla mia parte nn avrò visto o ke ho omesso. se faccio tutto questo è xkè ammiro troppo una grande persona,il + grande rocker di tutti i tempi,...grande elvis,grazie elvis!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ho un paio di filmati fatti da una mia amica,devo ancora vederli xkè nn li ho avuti,se si capisce qlcsa ve li posto sicuramente.
nn so quale e se c'è la foto mentre canto hurt,ne ho messe poche ma tra le tante ke ho nn caspisco quando l'ho cantata ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVO, BRAVO, BRAVO !!!!!
E grazie di aver cantato Hurt, per me.... mannaggia, perchè abito così lontano da tutti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Guitarman, a vederti nelle foto chi apprezza e capisce nota il grande e sentito impegno che vi hai messo, mostrando la passione e la grinta che hai e che poteva avere Elvis.... speriamo che la gente impari e coltivi questo visto... e che sempre piu' accorrino ai tuoi show e si propagandi ancor piu' la radice quale e' Elvis A Presley... Grande Guitarman ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Mille Sciami!!!! :d
|
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Guitar,
sicuramente avrai riscosso un grande successo. Traspare l'impegno che hai messo. Ottimo look, bellissima la chitarra. Ancora complimenti. ![]() Speriamo di vedere i video! |
|
||||
|
||||
![]()
Bellissime foto!!!
Mi piace come hai trasformato la chitarra, dovrò provarci anch'io un giorno... ![]() Ma i video di Elvis che si vedono sul televisore li hai scelti tu, giusto?? Complimenti, sei un grande!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie angelo,si,ho scelto il dvd con i diversi periodi di elvis x dare una vasta gamma di momenti da vedere x un immagine + completa del personaggio!!!!!
è divertente "pitturare" la chitarra,ogni tanto le cambio il disegno!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Ero talmente presa dal guardare te ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDE ENZO !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis And Friends | Lisa | News | 9 | 02-12-2007 13:20 |
Elvis And Friends | hurt | Tutto Elvis | 0 | 15-12-2006 14:12 |
CD - You'll Never Walk Alone / Let's Be Friends | Lisa | News | 7 | 26-09-2006 07:56 |
guitarman has left the building,thank you and good night!!!! | guitarman | Jungle Room | 3 | 12-08-2006 18:12 |
CD - Elvis and Friends Unplugged | Lisa | News | 2 | 10-03-2005 22:05 |