|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho un solo rammarico e cioè che ne faranno uscire solo 14.
![]() Mi piacerebbe includessero anche Charro e Follow That Dream che non so come reperire. ![]() Che ne dire se scriviamo tutti alla Master per ringraziare e fare anche le nostre richieste? |
|
|
||||
|
||||
|
Per me andrebbe bene...! Voi altri che ne dite?
|
|
|
|||
|
|||
|
Come scritto qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...4975#post24975 , io l'ho già fatto, ma mi unisco, molto volentieri, ad una petizione comune
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Esatto..... quello che ho trovato sul libricino allegat al DVD!!
Secondo me più siamo e meglio siamo !!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ok perfetto, grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
Elvis Presley è sempre il re (dei francobolli)
Si sa che Elvis Presley è il King, ma è il re anche tra i collezionisti statunitensi di francobolli. Il Postal Service degli USA ha reso noto il risultato di un'inchiesta svolta in 10.000 nuclei famigliari degli Stati Uniti e volta a stabilire chi sia il personaggio più popolare tra quelli la cui immagine è servita da francobollo. E il King regna. La serie del 1993 con Elvis è infatti stata acquistata in 124 milioni di esemplari e si ritrova al numero uno di questa particolare lista. I filatelici hanno poi posto al numero due, con oltre 87 milioni di pezzi, la serie Meraviglie d'America; in terza posizione la serie Fiori Selvatici, con 76 milioni. La serie Rock & Roll/Rhythm & Blues è quarta ma veramente ad una incollatura (è il caso di dirlo) dalla terza posizione: solamente 200.000 unità dividono i Fiori Selvatici dalla serie musicale. In Top 10, per la cronaca, anche le serie dedicate ai supereroi, agli insetti, a Walt Disney, alle leggende del baseball ed a Marilyn Monroe. (29 dic 20006)
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|