|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Padovana di anni.....behhh....vi lascio fare un po' di conti (così vediamo come ve la cavate in matematica!)...... .......sono una sessantottina di nascita. [b]COME,QUANDO,PERCHE' è nato il mio amore per ELVIS? Si può dire che è nato contemporaneamente all'amore per mio marito. Per farla breve ho conosciuto e sposato un'appasionato del Re che mi ha letteralmente ''contagiata'' ( si fa per dire) !!!!!!! Stà di fatto che da allora la musica di Elvis ci accompagna ovunque e si può dire che è diventata la colonna sonora della nostra vita insieme (compreso il video del matrimonio). Per farvi un'esempio: nostro figlio da piccolo, ancora non parlava bene, aveva la passione di cantare e battere il tempo con il piede in giro per la casa per tutto il santo giorno e quando io lo guardavo mi diceva: CANTA IO MAMMA, CANTA. CANTA ''GIONI GO GU'' ( Johnny B.Goode)!!! Penso possa bastare per farvi capire......ma a voi non serve far capire.... ...... sapete già cosa vuol dire amare ELVIS, COME LUI NESSUNO. ![]() ![]() ![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |