|
|
|
||||
|
||||
![]()
Vi auguro una buona giornata per domani, dato che non riesco a salutarvi al mattino.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata anche a te, grazie!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa ti auguro di rimetterti presto e tornare in forma smagliante!!! Se ti può consolare a me è venuto il raffreddore.....
Un bacione fatina!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie per l'augurio, che contraccambio!!! ![]() Un bacione anche a te!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum!!!!
oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!! oggi sn + carico,ci metterò un pò di + a innervosirmi!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Poi il rumore del mare allenta tutte le tensioni, vero???? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GIORNOOOOO!!! Io mi sto godendo l'ultimo
![]() ![]() Kisses a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
...il ritorno in trincea...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!!
wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|