|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao mia dolcissima snowettina!!!!Scusa ora ho visto il tuo buongiorno di ieri...GRAZIE PER IL TUO AUGURIO!!! ma don't worry ma con Elvis e con voi non mi scoraggerò mai!!! GRAZIE ANCORA E CIAOOOOO E OVVIAMENTE BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi..Buon giorno a tutti...ectiiii..cofff cofff!!
ciao Henryyyy..lo so me lo sono preso per solidarieta' con te!! Grazie davvero sei tanto carino...Non preoccuparti per la chat...ci rifaremo.....presto!!! Ciao Snowwww grazie anche a te e del tuo pensiero sei carina tanto anche tu!!! Ci rifaremo..... E' con amici come voi ci si sente subito meglio...con il vostro calore e amicizia...!!! Ciao anche a Coffeeee e un forza per il suo esameeee!!! Ciao Deliziosa...Perlanera A tutti voi!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te Snow!!! Brividi si mia cara.... e che brividi............
![]() ![]() si tutti uniti dalla stessa malattia...ma che bella questa malattia... ![]() Si guarisce prima con Elvis sicuramente ....fa passare tutto.....ma anche con il vostro calore...!!! Grazie mia cara e buona giornata anche a te!! Come va il marito???? grazie a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno fans di Elvis Presley!!!!
![]() Puccy, mi raccomando, curati quel raffreddore, eh!! Ti vogliamo in forma! ![]() Vi dedico questa canzone, sperando vi dia la carica per affrontare la giornata!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ma quanto mi piaaaaaceeeeee!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeee lisaaaaaaaa!!!!!!!! ragazzi, ditemi la verità : ma da 1 a 10, ma quanto era booooonooooo elvis!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lisa hai presente le fan ke si tiravano i capelli piangevano e gridavano ai suoi concerti? beh...... è quello ke ho fatto io mentre guardavo questo video!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisaaaaa
![]() ![]() grazie mille mia cara ....cerchero' quanto prima di rimettere tutto a posto..... ![]() Come ho detto gia' anche con il vostro calore ci si rimette prima!! Grazie di questa stupenda canzone e sicuramente lui ci da tutta la carica che ci vuole... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti quoto alla grande!!!!
Non si riesce a dire...tropppoooooo e di tutto.....dentro e fuori!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno carissimo Rock!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie LISA anche se in ritardo! Ma dove troviamo un cantante che canta così? NON ESISTE AL MONDO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|