|
|
|
|||
|
|||
![]() buon giorno amici del GE
![]() auguro a tutti una splendida domenica |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Gia' mia cara...mai un equilibrio acci...e' lo scotto lo paghiamo sempre noi....chissa' perche'!! vengo a darti una mano.... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo mi siete mancatiiiiii tantissimoooo!!
![]() Grazie Marzietta!!! ![]() E' stata una stupenda settimana di relax spirituale e fisico...peccato che tornandoin citta' e al lavoro tutto sembra lontano e si e' esaurito subito.... acci devo tornare li....ahahahha!! ![]() ![]() Ciao a te Lisetta ![]() Una cosa positiva c'e' adessooo sai.... e' arrivatoooo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BENTORNATAAAAA!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate la domanda scema, ma fa schifosamente caldo anche da voi???
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, fammi la domanda di riserva, così non ci penso, va'....E' da morire!!!
Stanotte c'è stato il temporale; pensavo rinfrescasse, ed invece appena è uscito il sole, ha ricominciato a cuocere ![]() Spero che sia solo un'ondata di caldo anomala che dura quello che dura, e non dover stare così fino a settembre... ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
buona giornata a tutti e che il ventilatore sia con voi...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Abbiamo l'impianto di aria condizionata rotto, qui stanno sclerando tutti boss compreso.....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
So che adesso scatenerò l'invidia fotonica...come la chiama Marzia
![]() ![]() ![]() Devono esserci stati temporali in giro e l'aria è fresca, finalmente! Spero duri il più a lungo possibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|