|
|
|
|||
|
|||
![]()
Non so come ci sono riuscita, ma ho avuto la prontezza di rispondergli: "No..., è appena venuta TUA MADRE A DARMI IL CAMBIO!!!!!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bbbbbbbbbbbbaaaa ma io dico ne esisto anche di peggio perfortuna che qualcuno parla e basta.........io parlo tanto ma quando mi conoscerete per bene e di persona vedrete che io parlo tanto per far divertire la gente facendola stare bene e in buona compagnia io amo far divertire la gente certo nn come un pagliaccio ma come una persona carica di carisma nata per questo insomma elvis e nato per diventare il re del rock io sono nato per far divertire la gente insomma mi piace vedere la gente allegra e che si diverte io mi diverto se tutti si divertono allora sorò ancora piu divertente e contento questo e uno dei miei scopi e anche perche a 17 anni ho un fidanzamento che dura quasi da 4 anni nessuno con me si annoiera mai.promessa da luca .c detto aron e anche winnie pooh dagli amici e percio voi siete miei amici.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bbbbbbbbbbbbaaaa ma io dico ne esisto anche di peggio perfortuna che qualcuno parla e basta.........io parlo tanto ma quando mi conoscerete per bene e di persona vedrete che io parlo tanto per far divertire la gente facendola stare bene e in buona compagnia io amo far divertire la gente certo nn come un pagliaccio ma come una persona carica di carisma nata per questo insomma elvis e nato per diventare il re del rock io sono nato per far divertire la gente insomma mi piace vedere la gente allegra e che si diverte io mi diverto se tutti si divertono allora sorò ancora piu divertente e contento questo e uno dei miei scopi e anche perche a 17 anni ho un fidanzamento che dura quasi da 4 anni nessuno con me si annoiera mai.promessa da luca .c detto aron e anche winnie pooh dagli amici e percio voi siete miei amici.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusate se lo inviato due volte mi sono sbagliato
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon venerdìììììììììì!!!
![]() Marzia1969 ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici miei,ogi ancora tempo brutto,gran sonno e zero voglia di lavorare....
mancano i giorni di verona.... grande paolo ieri in chat,troppo forte!!!! siamo una bella compagnia di casinisti matti!!!!!! almeno voi allietate quello ke altrimnenti andrebbe male... thank you friends! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() Non ho voglia di lavorare, vorrei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io me la sentivo.......... ecco perchè il mio buongiorno era questo
![]() Mercoledì, dopo l'orario di lavoro, devo andare a prendere una slavaz svizzera all'aeroporto di Venezia e passarci la serata assieme. Parla solo tedesco, un lingua che odio parlare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Buongiorno carissimi, è venerdì, c'è bel tempo.. dovrei essere strafelice! Invece.. mmmh.. così così xchè stamani mi ha chiamata un amico per sfogarsi un po' e per parlarmi dei problemi che sta vivendo in casa: sono sovrapponibili ai miei.. capisco cosa sta passando e mi spiace proprio tanto. Un giorno, in the near future, sono fiduciosa li risolveremo entrmbi ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|