|
|
|
|||
|
|||
![]()
Mannaggia a chi ieri mi ha preso la presa per il lettore del cd in albergo, stammattina per il momento niente Elvis. Io porto sempre Elvis anche al lavoro, ma oggi se non trovo la presa
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno, all my friends.
Cavoli sarei rimasto tutta la notte in chat ieri ma il server mi ha inchiodato. Speriamo la prossima vada bene. Buon Venerdi a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il tedesco una bella lingua, solo difficile da imparare, a scuola me la cavavo anche bene, poi non l'ho piu usata e se non si fa pratica al si aperde. Quà in albergo parlano quasi tutti inglesi i clienti tedeschi.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici!!!!
è sabato...almeno è l'ultimo lavorativo della settimana.è tornato il sole qui dalle mie parti dopo 3 giorni di pioggia!!! mi auguro trascorriate un buon weekend ovviamente in compagnia della musica del nostro elvis!!!! c'è ki lo farà stasera a soave...bhè nn posso ke augurarvi un buon divertimento,poi raccontateci tutto!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, siamo a fine settimana, ultimo giorno lavorativo della settimana anche per me domani siamo a casa. Buon fine settimana.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno e buon weekend a tutti, people!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno G.E.
![]() Buon week end. |
|
|||
|
|||
![]()
Buondì!
![]() Sono in piedi dalle 6,30 perchè oggi per me è lavorativo ![]() ![]() Sono in -pausa pranzo- (grazie papà, come sei umano ![]() C'è bel caldo, devo dire: sono in canotta! Buona giornata! ![]() ..E sempre ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, oggi si lavora, oramai un giorno come gli altri, ci ho fatto l'abitudine.Quà pessima giornata, nuvolosa.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|