|
|
|
||||
|
||||
![]()
Crepi, grazie infinite anche da parte mia!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno ge!!!!!
oggi un sole + caldo ke fa ben sperare un ritorno dell'estate.... saluti a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
A parte il mio buongiorno che ho già dato a Radio GE, qui porto il Buongiorno di Marzia a tutti, che, da ieri pomeriggio, è con il server bloccato
![]() ![]() ![]() ![]() E' AMAREGGIATISSIMA !!!!! ![]() ![]() ![]() Forza Marzia, vedrai che prima o poi si sblocca tutto e, in giornata, torni fra noi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno GE
![]() Qui fervono i preparativi..! ![]() A più tardi, buona mattinata ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CE L'HO FATTA!!!! A PARTE questo raga, io devo avere dei problemi (mentali lo so da un pezzo
![]() ![]() KISSES A TUTTI!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!! A parte il fatto che avrei dovuto partire per il weekend e invece è saltato tutto, va tutto BENE!!!!!.................
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, come sempre pioggia da me, FANTASTICO
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti e buona festa della repubblica! quì c'è il sole, ma si cominciano ad intravedere nuvoloni e si sentono tuoni
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO !!! Anche se qui la pioggia è di casa ormai, mi sono svegliato con il sorriso, (forse colpa dei bridisi ieri sera?)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, qui pare che voglia splendere il sole, speriamo bene anche se non mi sembra proprio di essere al 4 Giugno!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|