|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
allora domenica so su ki contare ![]() certo,almeno so ke furoi di qui c'è ki mi aspetta..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho scritto giovedi... ( efffetti post weekend
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Vince, ho recepito il messaggio:SEI PIU' A PEZZI DI ME!!!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti! caldissimo anche quì, ma io ho il vantaggio di poter andare in piscina non avendo più scuola... mi dispiace tanto guitarman, se vuoi ti porto virtualmente in piscina, anche tu Marzia1969, anche hurt, tutti quelli che vogliono venire! anzi, per cominciare vi mando regalo una bibita ghiacciata e una vista sul mare:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
beattaaaaaaaaaa teeeeeeeee!!!! GRAZIE DELL'INVITOOOO!! Marzia1969 ![]() ![]() P.S. Mi sa che mi tocca stare in ufficio..... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Brutta notizia raga: una mia amica è stata licenziata per riduzione di personale nella Ditta in cui lavorava. Ha 28 anni e si sposa fra 3 mesi....
![]() ![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
oddio... mi dispiace tanto.... non c'è niente che possiamo fare?
|
|
||||
|
||||
![]()
Ti ringrazio, ma a parte dire una preghiera perchè trovi presto qualcosa dato che, fra l'altro, ha pure il mutuo da pagare!!, NON CREDO SI POSSA FARE ALTRO!
![]() Comunque grazie... Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi .
Fornato chi è in vacanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi Buongiorno Sono ritornato dalle vacanze, non cè male a parte il tempo dove una settimana a fatto bello e l'altra ha piovuto. Comunque ci siamo riposati.
Ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|