|
|
||||
|
||||
![]()
Da quello che so la morfina o farmaci che la contengono non vengono tutt'oggi usati - quindi presumo anche allora - soltanto per i malati terminali di cancro.
Nel caso specifico di Elvis posso ipotizzare che gli fosse stata somministrata per i dolori terribili causati dal glaucoma o per i problemi al colon che gli causavano anch'essi fortissimi crampi, tanto per citare un paio di problemi di salute sorti (con tutta probabilità ![]() Non essendo cmq io un medico, mi limito ad ipotizzare le patologie per cui poteva essere stata usata su Elvis, ma in buona sostanza sono propensa a pensare che, sempre rifacendoci alle conoscenze mediche e conseguente uso di farmaci di 30/35 anni fa, la morfina forse veniva molto usata - oltre che nei casi di cancro - anche per patologie che oggi invece si potrebbero controllare anche senza l'uso della stessa. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quando si interpreta Elvis.... | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 29-08-2010 22:39 |
Quando ha cominciato a fumare Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 11 | 22-09-2008 11:44 |
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? | longo70 | Tutto Elvis | 12 | 03-10-2007 06:53 |
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... | Lisa | News | 0 | 13-04-2007 00:14 |
Quando Elvis venne in città | kiki86 | Tutto Elvis | 2 | 30-03-2007 21:40 |