|
|
|||
|
|||
![]()
Ho capito. Grazie. Un gran rispetto per Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Lunedi nel film "PAPARAZZI" c'era un attore che interpretava un sosia di Elvis!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
L'ho visto anch'io, questa mattina alla radio al lavoro, sulla stazione 100.80
della valle d'Aosta hanno fatto sentire 2 canzoni di Elvis Jalhouse rock e love me tender. E non é la prima volta. |
|
||||
|
||||
![]()
lo stesso personaggio del film andò dalla deusanio al programma al posto tuo x raccontare la sua vicenda ossia ke la sua ragazza lo metteva alle corde o lei o il re!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Non so per chi l'abbia visto leggendo la tram ada Tv Sorri e canzoni , Lunedi sera c'era su Canale 5 il fmil Matrimonio impossibile con Michael Douglas e Albert Brooks dove c'erano canzoni di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
hoi dato un occhiata al film ma x quel poco ke ho visto sn capitato nei minuti in cui nn c'erano le canzoni...
|
|
||||
|
||||
![]()
Rispondo a guitarman : leggendo quello che hai scritto per la coppia di ragazzi dove lei chiedeva di scegliere.
Per me non ci sarebbero stati dubbi,solo e unicamente Elvis tutta la vita. |
|
||||
|
||||
![]()
La settimana scorsa sul canale La7, nella puntata quotidiana del telefilm "Il tocco di un angelo", veniva raccontata la storia di una ragazza fans di Elvis Presley, che purtroppo alla fine della puntata muore.
La sua camera era tappezzata di immagini di Elvis e, nel momento in cui la giovane ragazza spira, parte la canzone "Take My Hand Precious Lord". LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis Presley è stato citato anche durante la puntata settimanale del programma "Il Senso della Vita" condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ce ci sia un'ondata Elvis in arrivo
![]() ![]() Naturalemnete mi sono persa tutto e di più ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avete notato che nella nuova pubblicità della FIAT (non fatemi dire il modello perchè per questo argomento, il mio cervello è avvolto nella nebbia) la colonna sonora è ALSO SPRACH ZARUSTRA, dicasi l'introduzione dei concerti di Elvis
![]() ![]() Da un momento all'altro mi aspetto di vederlo uscire, con quell'andatura intimidita, con quel visetto imbarazzato e quegli occhi che cercano sostegno!!! Dolce Elvis !!!! |
|
||||
|
||||
![]()
elvis è stato citato anche nella puntata serale DI VERY VICTORIA SU MTV!!!
E a proposito di pubblicità l'introduzione di ALSO SPRACH ZARATHUSTRA è anche il sottofondo della pubblicità della Coca Cola di quell'anziano signore, che trovandosi in in un ricovero per anziani, comincia a bere la famosa bevanda e da quel momento RINVIGORISCE !!!!!(va in moto, si ritrova a letto in una duplice compagnia, ritrova un suo figlio ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oggi nella puntata di paso adelante un protagonista era vestito da Elvis, e credo di aver capito che si era sposato a las vegas, in questo telefilm si vedono spesso dei poster e anche un orologio di elvis e una volta hanno provato un ballo con la canzone rubberneckin' vestiti da elvis ma poi uno si è ferito ed è stato interrotto
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri andando da BLOCKBUSTER per noleggiarmi un film per il sabato sera...con immenso stupore ho visto IL DVD DEL FILM STELLA DI FUOCO CON ELVIS DISPOBILE AL NOLEGGIO E AVEVANO ADDIRITTURA 3 COPIE DISPOBILI!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera su Italia1 è stato trasmesso il film "Indipendence Day".
Nel momento in cui tutti i cittadini hanno visto la navicella aliena, una ragazza ha urlato "Riportateci Elvis Presley!!!" ![]() ![]() Lo sceneggiatore, per aver deciso di inserire una frase così, deve essere un fans pure lui!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Elvis è stato nominato in moltissimi film/cartoni/telefilm della Disney!
lì in mezzo c'è qualche fan magari.... no perchè sento il suo nome spessissimo!! |
|
||||
|
||||
![]()
In Kill Bill vol.1 c'è un tipo che ha i famosi occhiali modello Elvis...
E in Kill Bill vol.2 viene nominata Love Me Tender! Credo proprio che Tarantino sia un suo fan! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi ho visto la pubblicita in televisione DI UN USCITA DEI DVD DEI FILM DI ELVIS......SONO CORSA IN EDICOLA:
1 NUMERO VIVA LAS VEGAS PROSSIMA USCITA 3 GENNAIO 8ma non so quale film ci sarà) .......PIANO PIANO....ANCHE L'ITALIA SI SVEGLIA,,,, ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
meglio tardi ke mai no...
|
|
|||
|
|||
![]()
Stasera alle 19.00 su Italia Uno c'è il film Una Pallottola Spuntata" con Priscilla Presley (un po' demenziale, ma si fanno quattro risate
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma si che scorra...
|
|
||||
|
||||
![]()
... Sono un appassionato del fumetto Dylan Dog, e oggi rileggendo il numero 152 ho trovato un piccolo riferimento al King! E' ovunque, davvero...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi ore 18.50 Radio Deejay annuncia l'esclusiva del giorno:
"L'8 gennaio 1935 nasceva Elvis Presley e oggi compirebbe 72 anni" Esulto in macchina, nonostante la mia battaglia con la nebbia ed esulto ancora di più quando parte Jailhouse Rock, comunciando a saltare sul sedile, penso: si sono ricordati !!! ![]() ![]() Dopo 30 secondi tutto sfuma, perchè Jailhouse Rock rimane un sottofondo mentre trasmettono le previsioni del tempo e dopo altri 30 secondi, Elvis non c'era più ![]() ![]() Ha lasciato il posto a Ivana Spagna con Gente come noi ![]() ![]() Ci rendiamo conto?????? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ALLE 17,, veniva appena accennato dalla Lilli Carlucci al programma di la vita in diretta... ma solo per dire oggi nasceva Elvis,ma tutto questo perche' stavano parlando d'altro e sono incappati in questo a seguito di modi di porsi e e' venuta fuori anche l'ancheggiata di Elvis....ma morto tutto cosi'!!!!!!!! e li Lilli ha accennato di rimbalzo che era il compleanno di Elvis......
|
|
||||
|
||||
![]()
Siamo In Italia,nessuna Novità...
|
|
||||
|
||||
![]()
l'atra sera ancora in texas ranger hanno parlato di lui.......
|
|
||||
|
||||
![]()
Striscia La Notizia di ieri: Enzo Iacchetti è entrato sulle note di Tutti Frutti cantata dal Re!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Volevo scriverlo ma mi è passato di mente ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Su FOX nell'episodio 10 della 3° stagione dei Simpson, Marge va dal medico per vedere se è incinta, e Bart propone, eventualmente dovesse nascere un fratello, di chiamarlo ELVIS.
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
ieri a uno mattina mentre parlavano di carciofi (-.-'') c'era tutti frutti cantata da elvis come sottofondo...
|
|
||||
|
||||
![]()
Alla trasmissione "Verissimo" su canale 5, durante uno degli argomenti trattati, c'era "Love Me Tender" in sottofondo ed è stato anche nominato Elvis!!
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Su un servizio di geo e geo su deu serpenti (il maschio si chiamava Elvis e la femmina Priscilla) come sottofondo ci sono state parecchie canzoni di elvis (love me tender, can't help falling in love, suspicious minds e qualche altra)
|
|
|||
|
|||
![]()
Nel film "SERPICO" di "AL PACINO" (tra l'altro uno dei miei preferiti) ad un certo punto ballano ad una festa, e la musica è............"I GOT A WOMAN"
|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi la canzone d'apertura di Tropical Pizza a Radio DJ è stata Blue Suede Shoes
![]() ![]() ![]() ![]() Devo ammetterlo in questa trasmissione radio, il dj trasmette spesso le canzoni del primo Elvis. Il dj dice parecchie baggiante quando parla della sua vita, ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ringo se è un dj di quella radio,ora nn ricordo se di radio dj o 105 è un fan di elvis e ogni tanto al suo programma c'è elvis!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
allora è di radio 105
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è stranissimo, ma io ultimamente elvis me lo vedo sbucare ovunque!
allora... un giorno cammino per strada, passavo davanti a un bar, e a un tratto sento una musica a me familiare.... era "return to sender"!! Incredibile! Un bar taliano che da una canzone di Elvis! E proprio nel momento in cui stavo passando io! non mi sono neanche epotuta fermare perchè altrimenti avrei perso il pullman... entro in una libreria, non fornitissima e un po confusionaria (non certo una mondadori, per intenderci) e cosa vedo? La biografia di Elvis di Guralnick...mai vista prima! vado al bowling-sala giochi della mia città e cosa ci trovo? Fra i tanti, un flipper interamente dedicato ad Elvis! Con sue foto, ecc... elvis è piu vivo che mai! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Benvenuta a braccia aperte ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Bellissimo! Una volta ci ho fatto una partita, mentre si gioca (se è lo stesso modello) si può vedere il video dell'Aloha From Hawaii accompagnato dalla musica! |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera, alle 21.00, su Canale 5 c'è Cast Away
![]() ![]() Poichè il protagonista Tom Hanks (grande fans di Elvis) è di Memphis, nella primissima parte del film ci sono canzoni di Elvis ![]() ![]() A parte questo che è importante, il film è molto bello ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anche alla fine del film...c'è return to sender...andai apposta al cinema a vederlo!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Oggi:
A Buona Domenica, Walter Nudo (noto fan di Elvis) ha cantato Johnny B Good, citando Elvis Nelle notizie in breve del TG2, che passano come sottotitoli, adesso sta passando l'informazione che secondo il sondaggio di una rivista inglese, la voce di Elvis Presley è la più bella del mondo!!! Possiamo definirla una buona domenica Elvisiana???? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Direi proprio di si!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho sentito anche io walter nudo,meno male ke ogni tanto permettono a qualcuno di esprimere apertamente la propria passione.
diciamo un weekend elvisiano và,tra cast away e ieri meglio di niente sicuramente!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Se non sbaglio, il figlio di Walter Nudo si chiama Elvis.
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Durante il Festival di Sanremo sono state trasmesse nuove pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo girate appositamente, dove Aldo indossava sempre, e inspiegabilmente diverse jumpsuit!
![]() Le avete viste? |
|
||||
|
||||
![]()
si,meno male ke nn indossa parrucconi...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io ne ho viste di diversi colori.........bianca, azzurra e rosa.......il modello però era sempre quello, ne indossa una anche nella nuova pubblicità della wind
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anche senza...
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ci ho mai fatto caso
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oggi nella puntata dei simpson marge e bart cantavano ad un karaoke con due jumpsuit bianche
|
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI!!!HANNO APPENA PARLATO DI ELVIS A UNOMATTINA!!...STUPENDO...hanno fatto vedere una serie di video(teddy bear,comeback special,heartbreak hotel 1977)
che emozione! |
|
||||
|
||||
![]()
raccontaci a cosa si riferivano questi video!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Che ci sia un risveglio di interesse? MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Non illuderti Hurt,e' solo un caso.
|
|
||||
|
||||
![]()
Si l'ho vista......quella pubblicita'.....Clint.....
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sabato della prossima settimana fanno ancora il film "Una Pallottola spuntata".....
|
|
||||
|
||||
![]()
su radio capital hanno appena trasmesso can't help falling in love la versione originale!!!!
grande elvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sul tele film settimo cielo, il protagonista si doveva operare di cuore, e allora durante l' operazione il dottore gli a chiesto quale musica voleva, lui ha risposto "vorrei ascoltare elvis, per una volta vorrei essere il re.".
Dopo mentre lo stavano operando, facevano vedere cosa stava sognando, ed lui sognava di essere vestito come Elvis con il lamè d' oro e aveva i capelli come elvis, e cantava all shock up, poi cantava don't be cruel con il completo del come back, dopo teddy bear con una jumpsuit, e rock a hula baby, con il vestito di blue hawaii. Poi quando l' operazione si concluse i parenti lo andarono a trovare, e dopo un po' l'infermiera li fece andare via per far addormentare il paziente, che sognò di cantare rock' a hula baby alle hawaii vestito da elvis (il vestito del film blue hawaii) con tutta la sua famiglia. |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi ieri stavo spostando la mia auto per tirar fuori dal portone quella di mio padre; logicamente appena accesa la mia dallo stereo è partita la voce di Elvis, ma sorpresa........accesa l'auto di mio padre, da radio 101 è partita "Blue suede shoes"!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri mattina ero a Treviso, e su Radio Birikina hanno trasmesso Blue Suede Shoes su richiesta di una ragazza! Hanno trasmesso la versione tratta dal film G.I. Blues, non quella del 1956...
Quando l'hanno ascoltata i miei compagni (eravamo diverse classi sul pullman per Ferrara, per la gita scolastica nel Veneto) mi hanno costretto a cantare! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo Angelo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
"sbattigliela" nel cervello ogni voltA KE PUOI ANGELO,I RAGAZZI DI OGGI DEVONO PURE CAPIRE DA KI è NATO QUELLO KE ASCOLTANO OGGI!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie!!! E' vero, devono comprendere da chi è nato TUTTO!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con somma sorpresa, ho avuto il piacere di ascoltare Elvis su Radio DJ, in Are You Lonesome Tonight
![]() ![]() L'argomento centrale non era Elvis (naturalmente) ma un operatore di uno zoo che abitualmente cantava questa canzone ad un Orso, per farlo stare tranquillo ![]() ![]() ![]() Però..... che bello poterlo ascoltare anche in ufficio, mentre si lavora (anzi, smettendo repentinamente di lavorare ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sentite raga, è da due giorni che mi frulla in testa una cosa: c'è una pubblicità in Tv anche abbastanza martellante, non ricordo di cosa, so solo che la musica che si sente in sottofondo, secondo me, è Aloha-oe. Avete presente?
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
mi hanno detto ke ieri a domenica in c'erano due impersonator di elvis,hanno cantato blue suede shoes,qualcuno ha visto e sa dire di più????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Magari c'era mio nonno in pole position davanti alla tele.. ma sicuro dormiva.. |
|
||||
|
||||
![]()
L'ho visto per caso... E' stata una cosa raccapricciante!!!
Devo ancora cercare di calmarmi...! L'impersonator era uno, ha "cantato" Blue Suede Shoes inventando completamente le parole... Era robusto, aveva scarpe da tip tap (!!!), ciuffo, basettoni e occhiali (stranamente il modello era quello del Re, gli occhiali TCB), con un vestito carnevalesco bianco con le frange, classico degli impersonator... Vi giuro che in quel momento avrei voluto sparare al televisore!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Siamo messi davvero male!!!
![]() ![]() La cosa che mi stupisce di più è l'ignoranza della gente!!!! Perchè nessuno conosce ciò che Elvis ha fatto per il mondo della musica??? Perchè la gente si ferma solamente all'apparenza, al jumpsuit, ai movimenti sul palco, allo scalpore che fece negli anni 50, agli occhiali....e butta nella spazzatura tutto il resto, tutto ciò che di bello e importante ci ha dato questo artista??? Davvero non ho parole.... Si potrebbe aprire un topic per chiedersi il perchè di tutto questo, ma le risposte ce le dovrebbero dare gli altri, tipo quelli di Domenica In che hanno dato uno spettacolo del genere, sia gli impersonator (chiamarli così è un complimento...) sia i produttori - o come cavolo si chiamano - del programma!!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
nel film di Carlo Verdone, GALLO CEDRONE, cè una parte di film dove Verdone dice di essere il figlio naturale di Elvis
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sempre in un film di verdone, BOROTALCO, nella casa della protagonista (eleonora giorgi)...ci sono varie foto appese nella stanza, tra cui quella di Elvis............. per il resto dò ragione a Lisa, è per colpa persone come quelle viste in tv domenica pomeriggio, che la figura di Elvis viene stravolta, e chi non lo conosce si fà un opinione tutta sballata.......... |
|
|||
|
|||
![]()
al tg2 c'era a little less conversation di sottofondo a una notizia riguardande
il condumo di alcol... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
L'ho visto anch'io ![]() E sabato sera alla Corrida c'era un concorrente col completo laminato che "cantava" Blue Suede Shoes ma più che altro imitava i movimenti di Elvis. Sulla canzone stendiamo un velo....era solo di contorno...ma per i movimenti ho visto di peggio ![]() I miei complimenti a chi ogni tanto qui in Italia lo rispolvera...anche se certe volte preferirei chiudere gli occhi ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo
conoscete i The Killers e la canzone "Read My Mind" ??? |
|
||||
|
||||
![]()
IL caro bublè mi hanno raccontato ke venerdì era da fiorello ed ha fatto l'imitazione di elvis,dapprima anni'50 con love me tender sensuale e poi essendoci il video sul satellite mi hanno detto ke anche la posa era perfetta,solo ke poi ha continuato ed ha fatto l'elvis dei '70 che scimmiottava con la panza....vorrei trovare il video se c'è sul web x vedere se è vero o meno.mi aiutate??????
mo magno al biondino!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
il messaggio e per hurt
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sembrano di pu ecco perche te lo chiesto
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nella nuova pubblicità della wind con aldo giovanni e giacomo in un attimo compare anche un busto di elvis,fateci caso,è quella dove aldo indossa una vestaglia !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Quoto assolutamente Hurt e Guitar! Non capisco perchè qui in Italia, quando si parla di The King, si comincia con una cosa seria e si finisce con una presa per i fondelli!
![]() ![]() P.S. Aaron, figliolo, ma dove trovi quelle faccine gialle così simpatiche? Mi fai troppo ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
,si l'ho visto anch'io il busto d elvis all'inizio della pubblicità
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque questa è la riprova che in Italia di Elvis non si sa assolutamente niente!!!!!!!!! Voglio vedere cosa succede, con la dichiarazione che faccio io adesso: Nonostante l'osanna continuo che cè su TOTO', a me non è mai piaciuto e mai mi piacerà. Non mi ha mai fatto ridere, ma non per questo lo ridicolizzo!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Che bel risveglio questa mattina, ragazzi!!!
![]() Mia madre mi ha detto di accendere subito la TV su RaiDue... Beh, a "Mattina In Famiglia" si è parlato dei 30 anni dalla scomparsa del Re!!! ![]() Ma la cosa più assurda è che... ne hanno parlato bene!!! ![]() ![]() C'era anche il grande e preparatissimo Paolo Limiti! Hanno mostrato vari filmati... anni '50, da On Tour, dall'Aloha e dallo show "Welcome Home Elvis" di Frank Sinatra... Lo avete visto?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non accendo mai la tv, soprattutto la mttina e naturalmente l'ho perso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bello però..... era ora !!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Comunque l'importante è che ne hanno parlato bene! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Infatti Angelo ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per puro caso però stamattina mi sono svegliata e ho potuto vedere l'ultimo pezzettino di "My Way" (avvertita da mia mamma)... Dopodichè ho ripreso la fase REM da dove l'avevo lasciata... ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Non lìho visto purtroppo ma meglio cosi che se ne parli e bene che siano prreparati e ne parlino bene...
Io invece guardando per caso un telefilm di Nash Bridges..un poliziotto a New York....di chi parlavano mai.....????? Di lui si del Re..................... |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E informarci prima .............no????????????????? Ben felice per te Leonardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Indossavi una jumpsuit, giusto? |
|
|||
|
|||
![]()
si si anche se era una jumpsuit di carnevale...però è stato uno spettacolo...sentire tutti i discorsi su elvis...allora l hai visto??
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti, sonpo una nuova iscritta ma una fan da anni di Elvis...Mi sono persa l'attimo fuggente....è quasi impossibile che alla Rai parlino bene dEl mito..
Cmq...avete qualche informazioni su gli eventi televisivi che ci saranno per la triste ricorrenza di qs estate??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ragazzi ieri sera un fan ha cantato nella trasmissione "I Raccomandati" Love Me Tender e Blue Suede Shoes... Avanti, chi era di voi?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
da chi era raccomandata?
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao... più recentemente nella miniserie "il Piper" che se non mi sbaglio è andata in onda su canale 5, il ragazzo aveva in camera un poster di Elvis, e un po' di tempo fa nella serie tv Quantum leap che andava in onda su rai tre hanno fatto tutta una puntata su Elvis e come è stato scoperto da quelli della Sun Records
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera verso mezzanotte, al programma "Music 2007" si è parlato di rock'n'roll! Hanno trasmesso immagini di Elvis Presley da "Aloha From Hawaii", "68 Comeback" e dvd "Elvis Lives - The Concert 2002".
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
stamattina su radio capital hanno dato 3 canzoni di elvis,un piccolo tributo.parola di un mio collega ke credeva avessero preso me come dj,l'unica ke ricorda è a little less con e forse can't help fall in love,l'altra nn l'ho capita....buona cosa!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche quà ogni tanto su radio 101 Vda passano qualche canzone di Elvis, per esempio stamattina hanno dato Love me tender e can't falling love. L'altra settimana hanno dato Suspicious mind.
|
|
||||
|
||||
![]()
ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CHE BELLA SODDISFAZIONEEEEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sarebbe piaciuto essere una mosca x vedere le reazioni! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hanno dovuto stare zitti e stare a testa bassa. Che bella cosa ogni tanto ci vuole. |
|
|||
|
|||
![]()
che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
||||
|
||||
![]()
si si si,l'ha ripetuto anche dopo altre canzoni xkè sn arrivate mail alla radio ke rivendicavano altre voci e lo speacker ha detto ke aveva citato sl le prime 10 posizioni e ke era fatta da più posizioni e ke cmq il primo posto di elvis è indiscutibile,nn per altro è chiamato the king!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scrivi alla radio e ringrazia da parte del G.E. perchè giustizia è stata fatta!! ![]() ![]() E suggerisci a quelli che sono scettici d venire a fare un salto qui! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Meglio tardi che mai.
Evviva il Re!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Certo è lui il re!
|
|
|||
|
|||
![]()
Poco fa radio DeeJay in un'intervista Max Pezzali, degli 883, ha detto che ad agosto, sarà nella terra del country, a Nashville e andrà anche a Graceland
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
benissimo così...ne resterà affascinato e chissà magari in futuro ce lo vediamo + spesso nominare elvis...
x ora a parlare del re è la seconda volta ke lo sento,altra occasione il famoso special di rai 2 tutti figli di elvis!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti... ieri sera a Paperissima sprint c'era un intrattenitore di una nave vestito con una simil-golden lame che cantava You'll never walk alone
|
|
||||
|
||||
![]()
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!
KE SPETTACOLO!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
INVIDIAAAAA
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Poco fa su Radio Deejay, Fabio Volo (il volo del mattino) ha trasmesso Blue Suede Shoes e Don't Be Cruel.
Alla fine, oltre che manifestare il suo entusiasmo per Elvis, ha detto che ascoltare queste canzoni e, automaticamente rivederlo negli anni '50, associato agli ultimi anni, mette una grande malinconia. ![]() ![]() ![]() ![]() Commento finale di Volo: anche Elvis Presley ha avuto una vita così tormentata! Conoscere la sua vita, mette una grande tristezza!!! Mamma mia!!!! ![]() ![]() ![]() Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! ![]() ![]() ![]() Sbaglio?????? |
|
||||
|
||||
![]()
pianino pianino io me lo auguro!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, non sbagli... Devo riconoscere che un pò alla volta qualcosa si sta muovendo... Speriamo bene!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche io ho l'impressione che si stia movendo qualcosa.....
Avete visto in edicola Star in Dvd con la raccolta di 22 dei film del RE??? ![]() ![]() ![]() Spettacolo, anche perchè alcuni titoli non li trovi neanche nei migliori negozi di DVD ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti. ieri sera hanno fatto vedere alla corrida un piccolo pezzo della canzone blue suede shoese cantata da un ragazzo a mio parere molto bravo ad imitare Elvis soprattutto nei movimenti
|
|
|||
|
|||
![]()
ieri sera a super quark parlavano dei tratti e le caratteristiche dei volti,c'era una ragazza che non sapeva distinguere i volti per un problema di cervello...allora ha fatto un test e le hanno fatto vedere tra le altre anche una foto di elvis!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera su Rai1 hanno trasmesso il film "Il Cliente" con Susan Sarandon.
In una scena del film, al pronto soccorso, c'è un ragazzo vestito come Elvis nell'Aloha che più che lamentarsi per il male che si è fatto, si lamenta per la chitarra distrutta... ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
In un programma di Disney channel, in mezzo ad una fontana c'è Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera allle su rai due hanno trasmesso un documentario riguardante artisti stranieri che si sono esibiti in Italia e/o che hanno cantato in italiano....
Dai Beatles...Rolling Stones....e vari altri tra quelli che hanno cantato in italiano c'era..............Elvis Presley con Santa Lucia..........!! Stasera su Rai Uno ..il Socio................... Rai tre scusate.......... Ultima Modifica di Puccy1 : 10-09-2007 16:10 |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera durante miss italia,x le 15 finaliste c'era una prova: indovinare un film o una canzone leggendo una frase tratta da questi.
bene,le ragazze d'oggi nn sanno un cappero della storia dello spettacolo e del cinema e della musica.scandaloso. ![]() addirittura,nn dico il numero della miss,ma una di loro,leggendo la strofa principale di tutti frutti,dove tutti frutti viene ripetuto 20 volte nn sapeva la canzone.... ![]() poi,fecero sentire l'originale e hanno messo la versione cantata da elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
nel film "Paparazzi" il personaggio interpretato da Nino d'Angelo dv portare dei sosia di grandi artisti x convincere Alba Parietti a presentardi ad una festa...tra questi sosia porta anke "Elvis" ,nn sapendo ancora ke è morto la quale ci rimane molto male quando viene a conoscenza del fatto....ki l'ha visto?
![]() nel telefilm di spider c'è il capo ke è un gran fan di Elvis! e ..serata indimenticabile l'11 luglio 2006 mentre stavo facendo shopping in un negozio ki mi accompagna deliziandomi nel scegliere i vestiti?!?! Jailhouse rock!e in più parlano davvero bene del RE... ![]() ![]() ![]() SOLO E SEMPRE W THE KING!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Devo decidermi a farmi l'abbonamento a Sky!!!!
![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Iera sera, a Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti è entrato in studio con il sottofondo di Hound Dog!!!
![]() ![]() Peccato che la gente non sa nemmeno che è cantata da Elvis!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ieri pomeriggio, a Camera Cafè, Paolo Bitta indossava in una scena una jumpsuit bianca!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In uno degli ultimi spot di Fiorello e Mike Bongiorno, i due si sono vestiti stile anni 70 e Mike Bongiorno indossa gli occhiali in stile Elvis!!
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione Lisa...l'ho visto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera a striscia su can 5 nel servizio ke riguarda gli sriscioni del calcio hanno avvistato elvis
![]() ![]() ![]() http://www.video.mediaset.it/video.h...&from=striscia |
|
||||
|
||||
![]()
puccy,t riferisci al mio messaggio di prima????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiiii l'ho visto pure io!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Guitarman...sono andata a vedere sul sito...ma come mai lo vedo col rallentatore? Mi potresti aiutare, per favore??? |
|
||||
|
||||
![]()
hai l'adsl???altrimenti nn t so dire,puoi provare ad andare direttamente sul sito di striscia e cercare il filmato degli striscioni di calcio,così sarai alla fonte diretta!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si l'ho visto anch'io ieri sera... me ne ero dimenticato!
![]() Grazie Enzo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
di niente angelo,è carino vedere anche ogni minimo riferimento ad elvis!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |