|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ottima idea!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nessuno di noi è vip, ma tutti abbiamo una grande passione che si chiama Elvis Presley
![]() ![]() ![]() ![]() Perciò spremiamoci le meningi e andiamo a cercare nel nostro archivio mentale, se per caso conosciamo qualcuno che lavora in qualche casa editrice e ricontattiamolo. Lo so che può apparire utopico, ma secondo me, la VERA volontà e determinazione, fa raggiungere obiettivi che sembrano irraggiungibili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() D'ACCORDO !!!!!!!!!!!! (alla Vanna Marchi ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi informo che, per il libro di Jerry Schilling, ho scritto a:
Sperling & Kupfer Mondadori Baldini & Castoldi Speriamo bene!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bene hurt, incrociamo le dita...
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Schilling era uno dei “Guys“ che insieme a Sonny West aveva accompagnato Elvis all’incontro cl presidente degli USA Richard Nixon, e insieme ai cugini di Elvis Gene e Billy Smith gli amici Charlie Hodge, George Klein, Joe Eposito, Lamar Fike, aveva portato a spalla la bara di Elvis. AMICO FRATERNO OLTRE CHE uno dei suoi fidati “Guys”. Il suo libro ci riporterà molto vicini a Elvis…….. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho inoltrato pure io la richiesta a "Baldini Castoldi Dalai Editore"!
![]() Ho richiesto intanto i libri "Elvis By The Presleys" e "Me And A Guy Named Elvis Presley". Speriamo bene!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi scriviamo tutti alla casa editrice...più ne siamo meglio è, se vedono più richieste magari lo prendono seriamente in considerazione!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera a chi c'è in ascolto. Scusatemi se non mi sono più fatto sentire perchè sono andato in ferie e per 12 giorni non ero a casa, cosi no vi ho tenuto informati della situazione.La prima casa editrice che avevo contatatto non mi ha più risposto. ieri ho scritto alla Musumeci che è un'altra piccola casa editrice che mi ha risposto subito e che mi contatterà al più presto per un appuntamento. Mi hanno chiesto del materiale. Voi sapreste darmi alcune informazioni riguardo al libro che so già quale ma me ne servono altre. Secondo voi poi mi toccherà procurarmene uno per farglielo vedere.
Grazie |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 09:55 |
Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 19:20 |
Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 01:43 |
I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 19:26 |
suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 08:42 |