|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
ho letto tutti i vostri messaggi... Non me l'aspettavo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vostra gratitudine e affetto lo vedo quotidianamente nella vostra partecipazione qui, nei messaggi che mi mandate, durante le serate in chat...quindi di questo non mi posso sicuramente lamentare...anzi!!! Non potrei essere più contenta di così!!! ![]() ![]() Beh..che altro dire... ![]() Ancora GRAZIE A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() ...e continuate così sul forum: state facendo un ottimo lavoro per Elvis!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
grazie!!!!! | this is not it | GrazieElvis International | 1 | 10-07-2010 15:46 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
Grazie | sara | Jungle Room | 3 | 24-01-2007 18:12 |
Complimenti e grazie!!! | Marzia1969 | Commenti e suggerimenti | 7 | 13-12-2005 22:59 |
grazie | francesco75 | Materiale dai Fans | 1 | 13-09-2005 00:09 |