| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  LA NOTTE DI S.SILVESTRO CON ELVIS 

A tutti i fans : sabato 31 dicembre DISCOVERY CIVILISATION manderà in onda ,dalle ore 21,   OVER AND OVER:ELVIS E JIMI(HENDRIX)!!! Due leggende del rock protagoniste dell'ultima notte dell'anno;"naturalmente la parte dedicata a       ELVIS  a storia completa, inizierà a mezzanotte!!! speriamo non sia la replica di quella trasmessa qualche mese fa. ciao,ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ciao Anne, grazie mille per la lieta novella!!!     Avere Elvis in video l'ultimo dell'anno è il massimo! Se poi lo special dura anche dopo la mezzanotte..è proprio il caso di dire: CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!!     LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Grazie per l'informazione! Io però purtroppo non ho sky! Va beh, mi consolerò guardando per l'ennesima volta il concerto di Capodanno a Pittsburgh!     | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Affittare la casa di Elvis...per una notte | Lisa | News | 8 | 17-09-2010 11:40 | 
| Notte Prima Degli Esami Con Elvis | france | Tutto Elvis | 14 | 19-06-2008 11:25 | 
| La buona notte!!! | gabby | AssisTech | 4 | 13-02-2007 23:22 | 
| Marilyn Monroe E Elvis Presley, Bollente Notte Di Passione | piero1985 | News | 16 | 04-10-2006 16:48 | 
| Una Notte Lunga Dieci Giorni-by Elvis Presley | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 16 | 31-08-2006 19:17 |