|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
io sinceramente con i rettili mi faccio gli stivali...
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Gabby, i cuccioli sono meravigliosi!!!!
Complimenti a mamma gatta!!! Sciamy...come sarebbe a dire che mangi le lucertole???!! Sarei curiosa di sapere come le cucini.... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Sciami, io anche come fai a prenderle, le lucertole!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
CRUDE HANNO PIU' BESTIALITA'!! JULIE..., LE PRENDO CON LE MANI
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
deve essere digustoso, le iguana le avevo anche io ma a differenza di Pino le mie nn dormivano ma erano parecchio sveglie!!! Sono animali che sarebbe meglio nn tenerli, cmq vivono in cattività!!! Mi spiace x marzia che nn ne può tenere, in effetti gli animali riempiono la casa, mettono allegria, e chi li ama sa cosa intendo!!! Sono meravigliosi..
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi,
ho trovato questa bella discussione e non ho potuto resistere alla tentazione di presentarvi i miei due tesori Tex e Charlie . [/IMG] [/IMG]
|
|
|
|||
|
|||
|
Ops......non ci sono riuscita....va bè fa nulla
|
|
|
||||
|
||||
|
Io non mi ci faccio gli stivali perchè cmq non farei mai del male ad un animale
, ma i rettili mi fanno decisamente impressione! Mi tengo piuttosto un leone in casa (infatti da piccola mi è capitato di tenere in braccio un cucciolo di leone e avere a che fare con un cucciolo d'orso ), ma non fatemi vedere un rettile perchè svengo... Un'iguana non riuscirei ad avvicinarla nemmeno se mi pagassero!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|