|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti Hurt sono triste per il portafogli ma sono felicissima d poter passare una serata con voi!
![]() ![]() Ieri allenamento (sono definitivamente senza ballerino), nn son riuscita a venire in chat ed ero troppo dispiaciuta! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!
![]() ![]() Marzia, non sapevo fosse opera del tuo boss tutta questa pioggia!!! ![]() ![]() ![]() Auguro a tutti voi una buona giornata!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GARNDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ha portato pioggia anche quà ad Aosta, porta sfortuna.
|
|
||||
|
||||
![]() Accidenti, devo dirgli di stoppare con le iettaure!! ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, è sabato ma nn è che mi interessi più d tanto..
Ho le scatole in movimento.. capita? sarà.. Vi auguro di trascorrere una buona giornata ed un' altrettanto buona serata. |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!!! questa mattina avevo iniziato a lavare la macchina ma ho dovuto smettere per il maltempo, però questa sera vado al matrimonio di mio cugino e mi farò una bella abbuffata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, finalmente un pò di relax
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
rock,c'è una tua foto nel topic del 24 ma nn dire ki 6!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|