| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libri In Italiano 

Scusate se non vi ho risposto prima ma non avevo nessuna novità, questi non mi hanno più telefonato, mi avevano detto che mi richiamavano perchè l'altro giorno al responsaible aveva una riunione e cosi hanno rimandato, fino a quando non si sà. Pensavo di aspettare ancora questa settimana e poi al massimo di rivolgermi a qualcun'altro. Mi è venuto un nervoso l'altra volta, ho pensato stai a vedere che l'hanno fatto apposta.Questo è quanto. Dalle vostre parti invece si è mosso qualcosa.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sicuramente non l'hanno fatto apposta!  Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze  Da questo fronte nessuna novità     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Si ti devo dare ragione, mai abbatersi. La speranza è l'ultima a morire.
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Petizione DVD This Is Elvis - Italiano | Lisa | News | 68 | 02-01-2011 10:55 | 
| Il più grande italiano...? | cipolato | Jungle Room | 2 | 01-02-2010 20:20 | 
| Elvis canta in italiano!!!! | AEMILIANVS | Tutto Elvis | 5 | 16-10-2008 02:43 | 
| I think I'm gonna like it here in italiano | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 18-10-2007 20:26 | 
| suspicious minds in italiano | polomb | Tutto Elvis | 5 | 11-10-2007 09:42 |