GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-05-2007, 16:37
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Elvis e Dio!!!

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Gabbyna carissima, GRAZIE PER LE BELLISSIME PAROLE CHE HAI AVUTO NEI MIEI CONFRONTTI, ma vedi, quando io penso che mio papà è morto a 35 anni per uno stupidissimo incidente sul lavoro, mia nonna, alla quale ero legata più che a mia mamma, è morta a 64 anni di un ictus mentre era al mercato e non continuo, mi domando: ma perchè? perchè ci sono persone che vivono per fare del male e a loro non capita mai nulla? Dov'è la giustizia a questo mondo? SCUSATE LO SFOGO!
Marzia.
Ciao Marzia, questo è il punto debole di noi uomini, davanti al dolore ci fermiamo e pensiamo di essere soli, che proprio a noi che fondamentalmente siamo boni accadono cose così brutte!!! Prendiamo in esame una cosa...la morte...x noi è dolore, sofferenza, nn vedremo mai più le persone che amiamo così profondamente, eppure x DIO è ben altro, il ritrovarsi con noi, lo so è difficile da accettare e credimi se ti dico che nn ci è voluto poco ad arrivare a questa conclusione, ma questa cosa così dolorosa è il ricongiungimento nostro con DIO, perdite molto sofferte le ho subite anche io, all'ultima sono arrivata a non versare enanche una lacrima, ma nn xchè io sia cattiva e nn abbia sofferto x quella perdita, ma xchè quella persona non sta forse meglio con DIO? Non può starmi ancor più vicina con lo spirito anzichè con il corpo? Se guardo i mie nemici, mi rendo conto, sempre di più che campano anche 80 anni, ma nn li vedo felici, la vendetta di Dio nei loro confronti è qualcosa che forse noi ad occhio nudo nn vediamo, ma se approfondiamo bene il tutto, possiamo vedere persone danarose, apparentemente felici, con la loro bellissima porsche quando a noi hanno totlo anche il cibo x dire...ma quelle nn saranno mai persone felici e ritengo che nn lo saranno mai, e pagano prima di tutto qui sulla terra!!!

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione