|
|
|
|
|
|||
|
|||
Tanti auguroni e felice matrimonio per la tua richiesta che ne dici di: AMAMI TENERAMENTE (love me tender) Amami teneramente, amami dolcemente Non lasciarmi mai andare Tu hai reso la mia vita perfetta E io ti amo tanto Amami teneramente, amami davvero Realizza tutti i miei sogni Perchè tesoro mio io ti amo E ti amerò sempre Amami teneramente, amami nel tempo Prendimi nel tuo cuore Perchè è a quel luogo che appartengo E non ci separeremo mai |
|
|
|||
|
|||
|
" Gli Occhi le Mani ed il Cuore del Signore veglino sul vostro Amore per sempre".........Auguri RAgazzi.............JOE
|
|
|
||||
|
||||
|
Silvia..................... augurisssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la tua richiesta, una frase che a me piace molto è: and I love you so people asked me how how I lived till now I tell them I don't know |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie ragazzi a tutti!!!....
Hurt grazie non male l'idea..... 'bella Miss....grazie di cuore anche a te!!..ma sai che ancora il mio inglese è maccheronico....la traduzione esatta sarebbe??"io amo la gente....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
la scaletta che hai fatto è veramente SUPER!!!! ANCORA mille auguriii!!! La traduzione è: E ti amo così tanto La gente mi chiede come Come ho fatto a vivere finora Io rispondo che non lo so.... Mi raccomando, fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao silvia tantissimi auguroni di vero cuore e complimenti vivissimi per la scaletta...l'avrei fatta anch'io come la tua!!! mi raccomando se puoi e se vuoi posta qualche foto...ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao AMICI!!!!
In questi gg sono elettrica .....non sto nella pelle....sono emozionatisssima GRAZIE MISS DELLA TRADUZIONE E SONO FELICISSSIMA CHE E' PIACIUTA ANCHE A VOI LA SCALETTA!!!!!!!!!!!!! Vi posterò senz'altro le foto......al piu presto..........
|
|
|
|||
|
|||
|
tò! che coincidenza... ho trovato una canzone dedicata a Sylvia cantata nientepopodimeno che da Elvis Di nuovo tanti ma tanti auguri !!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|