|
|
|
||||
|
||||
![]()
nn mi pare c sia un topic apposta x questo tipo di foto vero???
![]() qui elvis con una gibson J200, usata sin dai primi 60 ke poi ritroviamo nel ttwii!!! ![]() Main Features <LI nd="3">Pearl 'Elvis Presley' and stars inlays <LI nd="4">Oversized large black pickguard with custom Elvis graphics <LI nd="5">17" super jumbo body <LI nd="6">AAA-grade Sitka Spruce top <LI nd="7">Highly figured maple sides and back, natural finish bound body <LI nd="8">Rosewood 'Moustache' bridge <LI nd="9">Gold plated Kluson-style tuners ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sempre la J200 ma con un altro decoro.... siamo nel 57...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nei primi 70 elvis cambia la chitarra nel colore ma nn nel modello,ora è nera ed evidenzia la sua passione x il karate,infatti sopra vi è lo stemma personale di elvis,quello del karate kempo dove la tigre rappresenta il re!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
poi elvis con una Epiphone G-1275 Custom SG Double neck Electric Guitar ( chitarra straconsumata da jimmy page )sempre gibson x la pubblicità del film spinout!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anni '50...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() 1968....
GUITARMAN!!! ![]() (questa è la mia chitarra tra quelle di elvis preferita ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Enzo, visto che è la tua preferita ti do qualche notizia, in realtà non era una chitarra di Elvis, ma gli fu prestata, si tratta di un modello Hagstrom Viking II, ed apparteneva ad Al Casey, che faceva parte dei Session Players per lo Special del 68.
|
|
||||
|
||||
![]()
ancora comeback special'68...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille...nn ho mai trovato la storia di questa chitarra ne il nome del modello,di simili ce ne sn molte...grazie ancora
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Guitar, bello complimenti.
La j 200 nera del 70 sai che ce l' ho ? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |