|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nel caso specifico, Parker non l'ha fatto nascere per fare un'opera pia, ma perchè aveva il suo tornaconto e su quello si è basato sempre !!! Per quanto riguarda le patologie di Elvis, oggi sappiamo che molte sono anche una conseguenza psicologica, vedi ipertensione, problemi al cuore e al colon (dove se già c'è un difetto congenito, la tensione ne aggrava la condizione). Ci aggiungerei anche la ritenzione idrica e molto altro, ma non sono un medico. Secondo il mio punto di vista, nel 1975, di fronte alla prospettiva di un tour fuori dagli Stati Uniti o altre proposte per lui allettanti, che un altro manager avrebbero potuto sottoporgli, Elvis non si sarebbe tirato indietro dal disintosiscarsi, dimagrire e ricominciare tutto daccapo. In fondo, la grande demotivazione gliel'ha creata proprio il suo mentore!! Ma è la mia opinione!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Avete entrambi ragione secondo me... E' vero, come dice Rubberneckin', che Elvis era incapace di gestirsi emotivamente, ma forse se the colonel fosse morto nella metà degli anni '70 Elvis si sarebbe rimesso in piedi... Chi lo sa...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977. Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!! Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
P.S. Diciamo che io avrei auspicato che L'uomo Elvis, fosse al pari con L'artista Elvis. Per lo menoper quanto riguarda il gestirsi e la salute, poi lo so anche io che era buono generoso, altruista e via discorrendo... |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se Elvis fosse........ | Paradise | Tutto Elvis | 11 | 26-10-2010 12:52 |
Se Elvis non fosse morto... | Fulvis | Tutto Elvis | 7 | 14-01-2009 22:48 |
Se Elvis non fosse morto... | françois | Tutto Elvis | 5 | 04-05-2007 20:19 |
SE jesse non fosse morto... | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 8 | 22-01-2007 13:38 |
e se fosse nato in italia? | guitarman | Tutto Elvis | 68 | 14-11-2006 14:02 |