|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per le delucidazione per Jeeg, visto che il mio era un solo sentito dire.
|
|
||||
|
||||
![]()
Le primissime canzoni ascoltate furono Hound Dog, Jailhouse Rock, All Shook Up, A Fool Such As I e A Little Less Conversation, tutte di botto, nel 2001...
Mi hanno fulminato in un istante!!! ![]() Ragazzi sbaglio o capita anche a voi che in genere la prima canzone ascoltata è anche la canzone preferita?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ho un ricordo dolcissimo d love me tender ma nn è la mia preferita.. la mia preferita, ormai si sa, è suspicious.. che è poi la II che ho ascoltato ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente, io sono affezionato a moltissime canzoni di Elvis e le associo a vari periodi della mia vita, e quando le ascolto mi pare di rivivere quei momenti.
E' proprio vero! Elvis fa ancora sognare!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ecco il colpo di fulmine....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() dopo quasi 10 anni mette ancora i brividi...ci resto secco ogni volta.....MITICO ELVIS!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
la canzone d'amore piu bella | skya82 | Tutto Elvis | 8 | 17-06-2010 11:46 |
L'amore per Elvis avrà mai fine? | elo | Tutto Elvis | 13 | 02-11-2009 11:16 |
E' Stato Vero Amore, Ma Poi? | deliziosa | Priscilla e Lisa Marie | 54 | 22-09-2008 11:41 |
la più bella canzone d'amore di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 47 | 25-05-2008 13:09 |
Cuore pieno d'amore!!! | gabby | Tutto Elvis | 23 | 15-07-2007 22:41 |