|
|
||||
|
||||
![]()
...in quanto alla voglia generale di non far niente, mi sa che tutto il mondo è paese! Anche qui, fankazzismo totale!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
almeno questo mi rincuora,allora è un virus generale!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
..Penso che tra poco qui verrà giù tanta d quell'acqua...!
![]() Uff, io voglio che torni il soleeee! Buona giornata ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qui adesso c'è un bel sole!!!
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
giorno ragazzi sono venuto adeso da scuola, oggi mi sono divertito ci si facevano i gavettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa calissimo
|
|
||||
|
||||
![]()
Buona giornata a tutti! Sembra di stare a Cervinia oggi! Che aria frizzantina!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. PER I RAGAZZI PIEMONTESI: SPERO CHE NESSUNO DI VOI FOSSE SUL PULLMANN DIROTTATO IERI A TRECATE! STATE TUTTI BENE? Vigevano, dove lavoro, si trova a nemmeno 20 KM. da Trecate e in questo momento non si parla d'altro! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti. Vi è arrivato un po di freddo da Cervinia, ho parlato io con qualcuno lassù che vi ha mandato giù un pò freddo. Cavoli freddo porcaccia oggi e ieri un freddo un vento spaventoso. Sono stato in montagna ieri è c'era il vento che trasportava piccole bricciole di neve. Stammattina ad Aosta 7° gradi.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici,ancora sole ma un pò + fresco....
tanta noia e voglia di mare....!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno a tuttiiiii
![]() Freschetto, eh? Oggi d cose da fare ne ho un sacco e una sporta ma almeno c'è un bel sole che mette d buon umore ![]() Ho già avuto problemi con gli operai che mi stan finendo l'impianto dei pannelli solari. Mi hanno montato un accrocchio che mi prende mezza cantina, c'è da scornarcisi contro.. Io mi domando e dico: come faccio a passare senza temere d inzuccarmi ogni 2 x 3?? Niente. Nn c'è dubbio che ascoltino una donna. Dicono che va bene così ![]() Oggi il mio motto è: tutti i giorni se ne alza uno (d stupidi, s'intende) ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorrrno a tutti raga..........
![]() chi oggi c'e' un soletto piccolo piccolo...ma si sta bene via....ieri mattina invece ne e' venuta tanta tanta....e freddino si........... cosi ci si mantiene bene.... ![]() Poveri quelli di Trecate...ma guarda tu che roba ...che mondo ormai..... |
|
||||
|
||||
![]()
Questa mattina è cominciata all'arrembaggio: 2 colleghi in partenza per la Spagna ed uno per la Germania!
Scappo, devo prenotargli i biglietti! Buona giornata a tutti! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno G.E.
Tra poco scappo anch'io: caccia al regalo per una cresima in gioielleria ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti
buona giornata Marzia cara.... BUONA GIORNATA A TUTTI cielo nuvoloso e freschino.... |
|
||||
|
||||
![]()
Buona Caccia Julie...........
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno friends!!!!!piove...raindrops keep falling on my head....
|
|
||||
|
||||
![]()
...e dai che è venerdì!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Auito!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
qui Bari
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() baci e abbracci a tutta l'Italia |
|
||||
|
||||
![]()
Francois, la mia invidia nei tuoi confronti per il posto in cui abiti aumenta di secondo in secondo! Tu montagne...io risaie! e zanzare!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GARNDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti!!!!
qui nuvoloni neri,tanta pioggiona e gran scazzamento!!!! sn in attesa ke ritorni il sole,sl ke questo a sole bisogna bisogna trovargli una sistemazione x nn farlo andare via +...almeno x l'estate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dai fatti coraggio non abbatterti in questo modo,c'è di peggio nella vita.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooooo Buongiornooooooooooooooo
Qui oggi un pallido sole e' apparso........speriamo bene!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongioooooorno
![]() Qui sole e caldino, meno male. State tutti bene? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
potrei stare meglio julie....accontentiamoci...x adesso...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi/e. Qui fortunatamente il tempo è bellissimo, speriamo regga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Adesso anche qui! Io sto assistendo in diretta al carico di un cassone lungo 11 metri su una camion diretto al porto di Genova.Interessante......
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici,un sole palliduccio riscalda il paese dell'itria e la città di san martino!!!!!
l'umore và meglio,xkè è sabato,xkè forse ho risolto un piccolo problemino e xkè stamattina piedi a terra la dolce voce di elvis mi ha dato il buongiorno : su rete 4 c'era una pubblicità di una televendita di cd da jukebox e parte love me tender....WONDERFUL!!!!nn ci sarebbe potuto essere buongiorno migliore!!!! poi sn partite tante canzoncine dei platters,little richard,ben e king ecc.... bene così,se poi il buiongiorno si vede dal mattino.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, qua caldo e bel sole. Buona giornata.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno G.E.
Qui, nella culla del Parmigiano Reggiano, c'è un bel sole a cui fa compagnia un leggero venticello. Quasi quasi oggi prendo la bici e vado un po' a zonzo perchè si sta troppo bene! Siamo al 19 maggio.. nn è la data d una qualche ricorrenza, sto solo contando i giorni che passano ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti. Oggi giornataccia 07.30-23.30 al lavoro 16 ore. Dura.
Ma sono in buona compagnia di Elvis. |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno. Lunedì
|
||||
|
||||
![]()
giorno friends,il capo è già qui,ke pizza,un lunedi di puppù!!!!!!
e falla passare st'altra settimana.... c'è il sole ,c resta almeno quello!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi.... E' solo Lunedi.......
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno a voi.........friends .....
![]() Fa gia' caldo.....siiiiiiii..........o niente e troppo di colpo.......... Buona giornata a tutti e buona settimana.......... |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno!
Sono proprio felice perchè d ritorno dalla posta: nn c'era nessuno ed ho fatto in frettissima! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Beata te! Qui a Vigevano, quando vado in posta, mi porto dietro un libro! Non si sa mai che. mentro faccio la coda, io riesca a leggermi un po' di pagine! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Francois, s'il vous plait, soffia un po' di aria fresca!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() merci! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ke casz stat dicend????
|
|
||||
|
||||
![]()
Di soffiare un po' d'aria, dato che qui ci sono 31 gradi con il 60% di umidità!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() Francois abita in Valle D'Aosta, quindi, fra le sue montagne, chissà che refrigerio.....BEATO LUI!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ahahaha
![]() stiamo chiedendo a François d mandarci un po' d'arietta fresca..! Si muore d caldo! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
qui fa caldo ma ancora nn si muore!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Chi è che mi vuole? Volete un po d'aria fresca. Non so se riesco ancora ad accontenatarvi perchè anche qua fa caldo. Ci proverò. Comunque Buongiorno io incomicio adesso lavorare.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Va bene, tenterò. Anche quà se non piove un pò e rinfresca fa caldo.
|
|
||||
|
||||
![]()
...giorno! Qui c'è giusto quel filino di caldo!!!
Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici miei,oggi caldo,bello,tabta voglia di nn lavorare ma di drums of the island,vino dinero e amor,slicin sand...tutto tropicale,il mio cervello è proiettato x l'estate...quindi sole caldo mare and women!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...SOLE, CALDO, AFA, ZANZARE RISAIE!!!
|
||||
|
||||
![]()
Oggi levataccia..ancora mi devo riprendere!!! in più fa caldissimo....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, è arrivato il caldo anche quà, cavoli.Buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici!!!!!oggi è caldo,buonissimo!!!!!ancora nn c sn le zanzare come da marzia,le farfalline quelle si..
![]() facciamo volare ste 8 ore e mezzo ke dopo mi aspetta una bella partitona...permettetemelo: forza milan!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
joyful joyful alleluja alleluja marzia!!!!!tappi nelle orecchie e canticchia shake little tamburrine!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Secondo round di parolacce!MA QUESTO E' FUORI COME UN BALCONE!!!
Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
schiva il jab marzia ,portalo all'angolo,tienilo li e riempilo di diretti e montanti,una serie di uno due micidiale....poi cantagli rubberneckin'!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FORZA MILAN |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno!
AFA, tanta AFA , però va bene così. Il sole va sempre bene ![]() Anch'io sono sempre stata milanista, fin da piccina, quando andavo dalla nonna e lo zio a pranzo mi rempiva d -involtini- prosciutto cotto e maionese (tutt'oggi fatico a mangiare 'ste due cose ![]() Mi ricordo che al tg sportivo passavano le foto d Gullit e mio zio mi diceva: chi è quello lì?? Io ero piccola, avrò avuto 3 o 4 anni, ma da allora sempre Milan. Il papà è interista.. nn andiamo d'accordo proprio su niente ![]() ![]() Forza Milan ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
zzarola ma allora tutti i fans di elvis del ge sn del milan?????
tutti uniti stasera nel NOME del re e dei colori rossoneri...FANTASTICO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ricordo che il primo abbonamento lo sottoscrissi nella stagione 1978/79 (quando molti di voi non erano ancora nati!!!), e quell'anno vincemmo il decimo scudetto e Gianni Rivera diede l'addio al calcio!Roch, tu che sei della provincia di Alessandria, sei conterraneo di Rivera. In seguito, ogni anno, andavo alla presentazione della squadra che si teneva al Teatro Nazionale di Milano e poi...via di corsa allo stadio! Andavo anche in trasferta. Ricordo, la prima volta che ci mandarono in B!;
![]() Per la cronaca, il boss è uscito un attimo. Dio ti ringrazio, almeno non sentiremo bestemmiare pèer 10 minuti. Non so cosa gli è preso oggi! E' UNA FURIA! Se l'è presa anche con i suoi figli! Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi a me non me nè frega niente del calcio.
Però forza Liverpool. Potrebbero giocare fino a lunedì mattina che non sarei preocupato. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
DISGRAZIATO 2 VOLTE!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!
![]() ![]() ![]() GO SUPER PIPPO, GO!! BYE BYE LIVERPOOL: NOW YOU'LL WALK ALONE!!! ![]() Marzia P.S. DOMANI A QUEST'ORA SONO IN AEREO!!!NOOOOO!!! ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI! |
|
|||
|
|||
![]()
'morning! meglio tardi che mai, no? Rega non ci crederete ma ho vinto il terzo posto oggi al torneo! viva me! (ma dove? eravamo solo in 4 per forza che ho preso il 3° posto)
|
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno!
..mare mare mare ma che voglia d arrivare lì da te! ![]() ![]() Maura, torneo di...? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
è un torneo con molti sport a cui partecipano tutte le scuole della montagna. io ho fatto il lancio del peso categoria allieve
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!!!
Anche qui un caldo atroce, ma sempre meglio del freddo inverno!!! Questa canzone è per voi!! Vi auguro una splendida giornata!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, che bella giornata
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate...ma vedete il video che ho postato??
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Io nn lo vedo Lisa.. credevo fosse un problema mio
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
OK! Grazie Julie per la conferma!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Giorno a tutti.......!!!!!!!!
![]() E si Lisa......anche qui un caldo caldo.......ieri sera sembrava piovesse un po' invece tanto baccano per nulla... tra lampi e qualche tuono.....e un'arietta......sembra venisse.....invece.. cosi........ ![]() ![]() si voglia di mareeeeeeeeeeee.... ![]() e vaiiii Maura........... Il post non lo vedo nemmeno io......... |
|
||||
|
||||
![]()
grazie Lisa anche a te una splendida giornata..
![]() ![]() ora si..............si vede grazie .... ![]() ![]() (le modifiche avvengono perche' mi accorgo degli errori che faccio).. ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 24-05-2007 16:30 |
|
||||
|
||||
![]()
Si vede benissimo! Of course, il pezzo che preferisco è il 70's one!
|
|||
|
|||
![]()
Io l'ho potuto vedere regolarmente
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera a tutti il buongiorno oramai è quasi alla fine.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
..che bello far colazione con albicocche, fragole e ciliegie! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si buonissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti....continua il mio momento no....ma come sempre dico....ci saranno momenti migliori ... li sto aspettando da 39 anni...però!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici,a lavoro sto incasinato...pazienza,come dice tania ogni cosa passa....quando????nn lo so neanche io
![]() venerdi rock,giusto...meno male ke Dio ha inventato la domenica.... |
|
||||
|
||||
![]()
venerdì..............una settimana passata a ridipingere l'esterno di "mia casa", direte che una settimana è troppo per ridipingere 30 metri quadri di muretto, ma se si cambia colore ogni mezz'ora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stasera ultimi ritocchini e domani.............il famigerato sabato pomeriggio all'Ikea...........spero arrivi presto lunedì.................. Ultima Modifica di pino1971 : 25-05-2007 10:36 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero ci racconterai così dettagliatamente, anche il tuo stato d'animo, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 25-05-2007 11:05 |
|
||||
|
||||
![]()
27 ottobre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ricordacelo però, pubblicando le vostre partecipazioni sul forum
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voglio venire anch'io all' IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mi diverto troppo! (...devo sempre andarci sola, però.. nn so perchè ma si rifiutano tutti d accompagnarmi.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera quà piove, speiamo che dopo questa pioggia arrivi un po di fresco, perchè fa un caldo.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Si.......quando riponevo a posto i pennelli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona domenica a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi,a lavoro ho fatto una grafica di lusso e il responsabile ignorante me l'ha vuole stravolgere...e ke xxx!!!!!
grhrrrrrrhrrrr!!! sn incazzeto nero!!!!! buon weekend amici di elvis....saluti dal mio amico E.T. ke in particolare manda un bacio a pino!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() 'Giorno a tutti ![]() E' l'ultimo sabato d maggio.. questo vuol dire che giugno è vicino, sempre più vicino..! ![]() Buon week end ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno!!
Oggi forse qui si riuscirà a passare una giornata senza le bombole d'ossigeno... ![]() ![]() ![]() ...Va bene il caldo....ma quando è troppo, è troppo!! ![]() ![]() Buon weekend a tutti!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno, ansi, buon pomeriggio ormai^^ anche boun weekend a tutti^^
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno mica tanto col tempo che fa è da ieri che piove.
|
|
|||
|
|||
![]()
Qui c'è un sole incredibile e fa anche caldo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Beata te che li fa caldo
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno amici e buona domenica a tutti!!!
oggi non è una giornata con molto sole però fà sempre caldo!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Giorno a tutti, anche se sono quì già da due ore ^^'
|
|
||||
|
||||
![]()
pioggia e ventaccio incorniciano benissimo cosa può essere un lunedì mattina!!!!argh!!!!
bella cosa sabato sera in un bar scicchettoso, mettevano della musica a rotazione di tutti i generi,dai latini all'house passando x il jazz e il country quando ad un certo punto cosa odono le mie orecchie??? too much di elvis!!!!e ke cappero...wow!!!!!e propio mentre elvis cantava scorgo un ragazzo in piedi ke cantava,si gira ed era un mio amico di bari fan di elvis e indosso aveva una maglia con tane faccie di elvis!!!! unica nota positiva in un sabato noioso e molto assonnato!!!! ieri una pizzetta di domenica apparte il film visto al cinema ieri sera ,l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...molto carino,meno bello e + confuso dei 2 precedenti... c'è un keith richards da vedere!!!!! bhè,giorno a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Anche io l'ho trovato parechi starno l'ultimo pirati!
Buongiorno a tutti! Anche ad Aosta diluvia da ormai tre giorni! Tra poco più di 5 ore houn esame! aiuto!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi.
Sono stato a Piacenza sabato, uno spettacolo in tutti i sensi INCREDIBILE... Comunque anche qui diluvia e vento assurdo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno a tutti
![]() Qui per ora niente acqua, fa solo freschino Guardavo questo video: Fa impressione ![]() Conosce troppo bene il suo corpo! La break nn mi piace.. ma è innegabile che sia bravissimo 'sto ragazzo qua |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti! forze un po' annaffiata come giornata ma sempre bella con una colonna sonora di Elvis ^^
wow...quello del video è strabravo.... |
|
||||
|
||||
![]()
Ehm...ehm....BUENOS DIAS A TODOS!!! Eccomi qui all'internet point dell'Hotel durante l'ultimo giorno (alleluia!!) di trasferta spagnola. Abbiamo il volo oggi pomeriggio alle 14,35. Tutto sommato, non è andata male, il boss è stato abbastanza soddisfatto e noi (io e la mia collega) ancora di più, dato che, tranquillo lui, tranquilli tutti!! Domani si ritorna alla solita routine! MI SIETE MANCATI TUTTI E MI SCUSO SE NON HO POTUTO COLLEGARMI PRIMA!!!
![]() KISSES A TUTTTIIIIII! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti mi, oggi misono svegliato tardi e in conseguenza nn sono andato a scuola, comunque ben tornata marziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno
![]() Io quando mi dimenticavo a letto, o perdevo la corriera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
puoi sempre venire al posto mio se vuoi
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNOOOOO!!! E....buon arietta frizzante di montagna a tutti!!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. Enzo, ora tocca a te dare il buongiorno! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a te marzietta welcome betweeen us!!!!
![]() ![]() ![]() oggi un sole un pò + caldino di ieri ke era proprio freddo!!!!! a lavoro numme và e fuori ha tante cose da sbrigare,in + domenica ho un'esibizione di taekwondo ed ho la schiena a pezzi...evviva!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Scusa l'ingnoranza
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, finalmente sole dalle mie parti.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Te domenica, io venerdì sera, ed è da lunedì scorso che mi alleno praticamente tutti i giorni: sono k.o.! Mi sto dimenticando tutto a furia d provare..!
![]() Buongiooooorno ![]() C'è un solino debole debole.. |
|
||||
|
||||
![]()
arti marziali,è una disciplina coreana basata su calci e pugni in volo.eccone un esempio....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi gente! Qui è il dj di RADIO GE che vi saluta, vi augura buona giornata e vi dice che il tempo è nuvoloso....
Ingresso 5 euro? Faremo il pienone!! ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti, qui c'è il sole fuori (anche se non fa caldo) e il grigio dentro ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Elvis'music from A to Z!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi della radio ge,è dj guitarman ke vi parla e vi saluta dalla lontana puglia,qui il tempo è soleggiato ma presenta della fresca brazzolina,tipica della temperatura primaverile dei trulli...oggi x cominciare io manderei fun in acapulco....
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() DJ Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
marzia nn pensarci e gustati questa canzone dell'amico di elvis dean martin...
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno ai dj d Radio GE
![]() Qui sole! Fuori, dentro, dappertutto! ![]() Vado a continuare la scaletta della radio di là ![]() (ps: guitarman, il video d dean martin io nn lo vedo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mambo italiano
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Vince! Silvietta, come vanno i tuoi impegni? Non stancarti troppo, mi raccomando!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Marzietta ![]() Ho chiuso ieri sera con le prove (grazie al cielooo) e domani sera spettacolo! Ps: chi volesse venire a vederci.. Vi metto la locandina, via ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Nn preoccuparti, se riuscirò ad averlo (già, noi ballerini siamo in fondo alla lista ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!
![]() Quote:
Un grosso in bocca al lupo allora!!! Poi voglio vedere il video però!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Verrei a vedere anche te Angelo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti auguro in bocca al lupo, ma so che non ne hai bisogno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In bocca al lupo anche a te, Angelo!!
![]() Ok, se riuscirò a farmelo dare vedrò d caricarlo su youtube ![]() Ps. Il rock'n roll (è il finale) è una scenetta d Happy Days ![]() Con Fonzie ecc ecc ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Crepi!!!
![]() Invece ne ho bisogno eccome... ![]() Silvia... Bellissimo!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Angelo, Silvietta, I MIEI PIU' GRANDI IN BOCCA AL LUPO!!!
|
||||
|
||||
![]() In bocca al lupo ad Angelo e Silvia!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
sarete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!! lo so....!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno a tutti...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti x l' "in bocca al lupo"!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Crepi, grazie infinite anche da parte mia!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno ge!!!!!
oggi un sole + caldo ke fa ben sperare un ritorno dell'estate.... saluti a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
A parte il mio buongiorno che ho già dato a Radio GE, qui porto il Buongiorno di Marzia a tutti, che, da ieri pomeriggio, è con il server bloccato
![]() ![]() ![]() ![]() E' AMAREGGIATISSIMA !!!!! ![]() ![]() ![]() Forza Marzia, vedrai che prima o poi si sblocca tutto e, in giornata, torni fra noi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno GE
![]() Qui fervono i preparativi..! ![]() A più tardi, buona mattinata ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CE L'HO FATTA!!!! A PARTE questo raga, io devo avere dei problemi (mentali lo so da un pezzo
![]() ![]() KISSES A TUTTI!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|