|
#21
|
|||
|
|||
![]() |
#22
|
||||
|
||||
![]()
Hurt non volevo avere rivali,nè gelosie.
|
#23
|
|||
|
|||
![]()
a me sarebbe bastato essere un membro della memphis mafia! e da quella posizione avrei cercato di fare tutto il possibile per evitare il peggio!
|
#24
|
|||
|
|||
![]()
io vorrei essere o Gladys o Charlie Hodge, ma non mi dispiacerebbe essere me stessa... sarebbe molto interessante
![]() |
#25
|
||||
|
||||
![]() |
#26
|
|||
|
|||
![]()
Grande Lisa
|
#27
|
|||
|
|||
![]()
Visto che vale tutto, dico suo fratello,ovviamente essere sopravvissuto alla nascita, e avergli fatto da manager al posto di Parker.
|
#28
|
|||
|
|||
![]()
sinceramente mi piacerbbe essere lisa( visto che è un gioco ) per avere tutto l'affetto di elvis nei miei confronti, pero mi piacerebbe essre stato anche charlie o lamar fike ( nn uccidetemi per aver aggiunto lamar fike )
|
#29
|
|||
|
|||
![]()
Io avrei voluto essere Charlie Hodge per stare con lui sul palco ai vari concerti.
|
#30
|
|||
|
|||
![]()
Aron..... ma, allora, oggi te le cerchi!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii | ercole77 | Tutto Elvis | 25 | 21-10-2009 16:29 |
Che domanda vorreste fare a Sam Phillips? | ercole77 | Tutto Elvis | 5 | 09-10-2009 13:58 |
Cosa vorreste venisse pubblicato in edizione deluxe... | Clint Reno | Tutto Elvis | 17 | 06-02-2009 14:53 |
Cliff Richards: Volevo essere Elvis | Lisa | News | 2 | 26-12-2007 19:28 |