|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!! A parte il fatto che avrei dovuto partire per il weekend e invece è saltato tutto, va tutto BENE!!!!!.................
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, come sempre pioggia da me, FANTASTICO
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti e buona festa della repubblica! quì c'è il sole, ma si cominciano ad intravedere nuvoloni e si sentono tuoni
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO !!! Anche se qui la pioggia è di casa ormai, mi sono svegliato con il sorriso, (forse colpa dei bridisi ieri sera?)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, qui pare che voglia splendere il sole, speriamo bene anche se non mi sembra proprio di essere al 4 Giugno!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche qui il sole sembra che ha voglia di tornare a splendere e a riscaldarci.
Buongiorno a tutti e buona settimana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, qui ci vuole un Suspicion Minds a tutto volume per cominciare in modo decente la settimana! Ma avete visto ieri sera quel prete di Avezzano che viene soprannominato Don Elvis, perchè di giorno celebra e di sera canta Elvis?
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho visto, ma proprio ieri mattina, ho postato un articolo ,che lo riguarda, nel link Notizie da Internet
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui il sole grazie a Dio splende in tutte le maniere,oggi sn particolarmente felice anche xkè il sole dobbiamo farcelo splendere dentro anche se fuori nn c'è,oggi c'è qualcuno ke in me ha acceso il sole ![]() complimentio ad angelo x le sue performances,peccato x il piccolo hurt,avrà sicuramnete prossima occasione,marzia suspicious l'avevo a manetta in auto!!!! un buon lunedì ed una buona settimana a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI VOI AMICI
Anche qui sembra che il sole faccia capolino....speriamo bene!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie ancora, Enzo!!!
Buongiorno a tutti, friends!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....mi che sonnoooooo.....
Marzia ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() zzarola marzietta,ho un sonnone anche io.... ![]() giorno a tutti,fuori il tempo è propio una puppù,piove e vento,xò fa caldo...sxo passerà xkè nn mi piace un estate così.... ora a lavoro anche se nn ho,come sempre,la benchè minima voglia!!!!!alleluja!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Qui invece ci sono un caldo ed un'afa micidiali!!!BLEAHHHH CHE SCHIFO!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno a tutti...
Anche qui afa e caldo ma senza sole oggi e' nuvolo...non riesce a decidersi....il tempo.... Marzia a chi lo dici...sonnnooooo!! |
|
||||
|
||||
![]()
Quì si stà bene, un pochino di pioggia ci voleva.
|
|
||||
|
||||
![]() Il cielo qui è grigissimo!!! In compenso appiccichiamo tutti come sanguisughe!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!
Qui è una giornata splendida oggi: non c'è caldo e non c'è freddo!! Si sta benissimo!! ![]() ![]() ![]() Marzia, conoscendo il tuo boss, non ti chiedo nemmeno se siete muniti di aria condizionata nella tua azienda.... ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Certo che ce l'abbiamo!! Peccato sia spenta.... ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Si un po' di pioggia ci voleva davvero....Askme...
Ora qui c'e' il sole ...si prevede una giornata buona...almeno speriamo.... Marzia ma non puoi accederla perche' da fastidio per caso???? |
|
||||
|
||||
![]()
se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima volta non esco nemmeno da casa, ore 7:00 si sente uno scoppio in casa, il monitor è ito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. qui il tempo è nuvolo ed è fresco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Pino, lasciatelo dire: SEI UN MITO...qualsiasi cosa succeda!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
giorno a tutti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
CAVOLO!!! NON CI AVEVO PENSATO!
![]() ![]() ![]() Marzia |
|
||||
|
||||
![]()
...e come cantava Elvis nella canzone "Didja Ever"...
Didja' ever get one of them days, boy Didja' ever get one of them days When nothin' is right from mornin' to night... ...Didja' ever get one of them days when you should a-stayed in bed!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
...giornata Cominciata Malissimo!
|
|
||||
|
||||
![]()
Come mai mia cara Marzia??? Che succede???
|
|
||||
|
||||
![]()
Incasinamento ed incazzamento totale!
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti...
![]() marzia abbi fede e cerca la luce anche quando t sembra ke sia buio!!!! qui un solino ke fatica ad esplodere,x il resto,ormai ,tanta nn voglia di ufficio e tanta invece di estate.sonno a 1000 e volgia di rock'n roll!!!! baci a tutti!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Il racconto della mia giornata.
Ore 2,00 di questa notte: mi arriva (puntuale!) il ciclo, così mal di pancia a manetta, perciò non se ne parla neppure di dormire! Ore 3,13: mia mamma mi urla dalla sua camera:”Marzia, vai a spegnere l’impianto di irrigazione, perché sta piovendo a dirotto e io non so come si spegne!” Ore 6,30: suona la sveglia (che poi è In the Ghetto) e così mi alzo dopo una notte insonne!! Ore 08,00: arrivo in ufficio dove mi trovo: 6 americani, 6 inglesi, 2 messicani, 4 svedesi e 2 danesi! Ore 08,01: MEDITO IL SUICIDIO! Ore 08,02: Riflettendo, ho capito che non ne vale la pena di suicidarsi, così comincio ad avere attorno il capo che NON sopporta gli inglesi. E la giornata è ancora lunga…. Una preghierina,se potete…. Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
marzia ,sarai ricordata nelle mie preghiere
![]() NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
![]()
ciao sono a scuola, ora libera o più o meno... ultima settimana!!
NON NE POSSO PIù!! ![]() ciaooooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Quando arrivano...arrivano e che dolori...cara si povera....oltre al resto...che notte da favola cara...mi spiace..
![]() Marzia coraggio.....vedrai che finira' la giornata porta pazienza.....anche se ogni giorno riserva sempre sorprese e non sempre belle...(si qualcosa di bello arriva ogni tanto dai...ma solo ogni tanto ![]() No fare certi pensieri...non valgono la candela e poi ci siamo noi che ti tiriamo su oltre al Elvis...s'intende.... Anch'io in queste giornate d'ufficio medito.... Mi stanno arrivato un sacco di lavori da fare nuovi (la mia collega va via anche se poi torna parzialmente durante la settimana ma li devo fare io lo stesso) che non sai nemmeno (oltre alla sensazione di essere presa in giro per non dire altro..) ....piu' lavoro null'altro...mentre c'e' chi non ha cosi tanto da fare..pur rispettando il lavoro di tuttiii...ovviooo) e la sera arrivo da buttar via quasi............ ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ho meditato il suicidio due volte in vita mia.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lazio-inter 4 a 3..............l'Inter perde lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la seconda volta a teatro, durante na specie di convention, organizzata dalla mia girl, ad un certo punto mi presentano un signore distinto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
AMICO DI SFIGA, UNIAMOCI!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia e Puccy, volete una mano????
Sono libera da impegni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Io volentieri! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io mi associo grazie Hurt....!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, dai ragazzi forza e coraggio..
Come dicevano in un film " Non può piovere per sempre" ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Rock....
Buon giorno a te!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti, anche se è quasi finita, he he...
Oggi quì piove a tratti e fa caldo, ma chi lo capisce questo tempo?! Ma comunque, come diceva quella canzone? I don't worry whenever skies are gray above.... Got a pocketful of rainbows Got a heart full of love ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno...è arrivato l'autunno: pioggia a catinelle!
BUONA GGGGIORNATA!! DAI CHE E' GIOVEDI'! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno fratelli,qui dopo 15 giorni di pioggia freddo e neve...???quasi,è arrivato un sole senza nuvole,ora sxo riscaldi a dovere e ke le nuvole vadano a farsi un giro altrove....
buona giornata a tutti...marzietta,anche se è giovedi a me cambia poco sai???ora in azienda inizia un meeting interno ke mi terrà a lavoro x 3 settimane di fila!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Qui un po' di mercanzia estera se n'è ita a casa.... MENO MALEEE!!!
Auguri Vince ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIE MARZIETTA,vorrei passasse presto,ma x altri motivi mi sta bene ke vada piano anche sto periodaccio lavorativo.........
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno a tutti!!!
![]() Da me è una gran bella giornata, a tratti un pò nuvolosa... Ma fa davvero caldo!!! In bocca al lupo Enzo, non mollare!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIE ANGELO!!!!
qua cmq è tornato il nuvolo...fangulash!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Giorno...a tutti!!!
qui piove piove piove....ma non fa freddo...!! Speriamo per settimana prossima che il sole faccia capolino visto che saro' in ferie....(dopo tanto che le aspetto...) ma nache se cosi non fosse basta staccare un poco..... Auguri Enzo........ |
|
||||
|
||||
![]()
VINCE!!! Come mi sta a significare quel'emoticon con gli occhi che sprizzano cuori?
![]() ![]() Guarda che io sono gelosissima in proposito! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao may che fai io sto a scuola che ho finito di fare gli esami tutto ok sono passato evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grande figliolo, sono orgogliosissima di te!!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
marzietta,al meeting no,nn c'è nessuno ke mi interessa
![]() ![]() ![]() ...fuori dal lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
....wow...sono veramente felice per te!!! EVVVAAIIIIII!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ARON !!!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Bravoooooo!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
VENERDI'''
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti! oggi sono mattiniera perchè la scuola inizia un ora dopo.... di nuovo buona giornata a tutti, soprattutto a Lisa che lavora tanto per mantenere bello questo sito. Grazie!
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi....
sonno-sonno -sonno,venerdi e so ke aspetterò 3 weekend prima di dire domani e sabato e poi è domenica (lavoro di ....da) !!!!! poi con sto tempo grigio ke cappero di estate è???? fa caldo ma è perennemente nuvolo,ke pizza!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!!
Da una settimana sono a casa ![]() ![]() ![]() ![]() Eppure, in questo periodo, avrei veramente bisogno di sole!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
il sole è energia e indubbiamente carica...
mi spiace x le diverse situazioni ke ognuno di noi deve affrontare... facciamoci forza insieme,siamo una famiglia e quindi ognino può essere utile all'altro... hurt t sn vicino come tutti i ragazzi del forum,qui con noi puoi sfogarti e chiedere consiglio,nessuno sbatte la porta in faccia,abbi fiducia,il sole torna sempre a splendere,e splenderà nn sol alle 8 e 30 ma in tutte le 24 ore !!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Per fortuna ci siete voi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
qui scende il diluvio
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti.
![]() UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
go hurt, GO!!! FORZAAAA!!!! DAI!!!
|
||||
|
||||
![]()
Si Hurt qui con noi...sai che puoi stare tranquilla....siamo uniti per tutto e per tirarci su....insieme dandoci la mano...
Ti siamo vicino tutti con tutto il cuore..... |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti,sabato,bel tempo almeno all'apparenza,nn è ke il sole sia cocente,fa visita e sparisce....
oggi qui in azienda comincia il meeting,speriamo bene e ke finisca al + presto!!!!! ieri sera ero ad un compleanno ed ho cantato all shook up,grazie a dio tante congratulazioni xkè sn stato l'unico a cantare una canzone allegra e diversa mentre tutti gli altri le solite "hit" italiane... poi nei balli sul rock'n roll io ed una mia intimissima ![]() bella serata!!!! stamani a mattina in famiglia replica su rai 2 di mattina in famiglia dove si parlava di elvis...grande il nostro leonardo,buuuuuuuuu alla bonaccorti e un 8 pieno a paolo limiti e a timperi!!!!! bello risvegliarsi sulle note di jhonny b. goode specialmente se nn te lo aspetti,la giornata prende tutt' un altro colore!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti! oggi quì c'è un bellissimo sole, e come poteva non esserci?! anche il celo ha capito che è l'ultimo giorno di scuola!!! abbiamo fatto a gavettoni come al solito e qualcuno ha beccato anche qualche secchiata d'acqua.... e io che ero riuscita a non bagnarmi, mi sono fatta scoppiare un gavettone in mano...sono o non sono stupida? pomeriggio in piscina arrivo!! buone vacanze x coloro ke le hanno iniziate e x coloro che le inizieranno!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dimenticavo! mio padre mi ha comprato un kinder sorpresa, e che ci trovo? pink cadillac!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
...GIORNO BROTTHERS AND SISTERS!!! LUNEDI'
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno amici di grazielvis!!!!!!
sigh marzietta,anche in puglia è giovedì e oggi mi comincia la settimana + nera dell'estate: tocca a me stare qui da mattina a sera x il meeting!!!!!argh!!!!ke pizza!!!!! il tempo x 15 giorni ha fatto schifo,oggi c'è un sole da mare,propio estate piena e io chiuso in ufficio sotto i neon....NN è GIUSTO!!!!e domenica sarò rinchiuso qui dentro!!!!!!c'è da soffrire...... |
|
||||
|
||||
![]()
ho scritto giovedi... ( efffetti post weekend
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' sempre così Guitarman ![]() Guardala così............l'importante è sapere che c'è qualcuno a casa che ci aspetta a braccia aperte e sicuramente per te c'è ![]() ![]() Domenica sstarò davanti al pc per farti una compagnia, almeno virtuale ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
allora domenica so su ki contare ![]() certo,almeno so ke furoi di qui c'è ki mi aspetta..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok Vince, ho recepito il messaggio:SEI PIU' A PEZZI DI ME!!!
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti! caldissimo anche quì, ma io ho il vantaggio di poter andare in piscina non avendo più scuola... mi dispiace tanto guitarman, se vuoi ti porto virtualmente in piscina, anche tu Marzia1969, anche hurt, tutti quelli che vogliono venire! anzi, per cominciare vi mando regalo una bibita ghiacciata e una vista sul mare:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
beattaaaaaaaaaa teeeeeeeee!!!! GRAZIE DELL'INVITOOOO!! Marzia1969 ![]() ![]() P.S. Mi sa che mi tocca stare in ufficio..... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Brutta notizia raga: una mia amica è stata licenziata per riduzione di personale nella Ditta in cui lavorava. Ha 28 anni e si sposa fra 3 mesi....
![]() ![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
oddio... mi dispiace tanto.... non c'è niente che possiamo fare?
|
|
||||
|
||||
![]()
Ti ringrazio, ma a parte dire una preghiera perchè trovi presto qualcosa dato che, fra l'altro, ha pure il mutuo da pagare!!, NON CREDO SI POSSA FARE ALTRO!
![]() Comunque grazie... Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi .
Fornato chi è in vacanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi Buongiorno Sono ritornato dalle vacanze, non cè male a parte il tempo dove una settimana a fatto bello e l'altra ha piovuto. Comunque ci siamo riposati.
Ciao. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per il bentornato!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Datti da fare immediatamente e soffia un po' di aria fresca!!
|
|||
|
|||
![]()
Pretendiamo gia un po troppo appena arrivato. Scherzavo provero a fare qualcosa. Adesso tuona piove lampi. Chissa se arriva anche da voi un po di fresco.
|
|
||||
|
||||
![]()
qui solo zanzare ed afa!!!
P.S. BENTORRRNATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno assonnatissimo ed un pensiero alla mia Samuela che da ieri è disoccupata....
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti!!!!!!!!!!
qui fa caldo,anche se ieri pomeriggio abbia piovuto oggi fa un caldo bello bello!!!! ![]() a me prosegue il meeting,ke palle!!!sonno a morire e una gran voglia di mare....chiuso sotto i neon,alleluja!!!! spiace marzia.... |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno gente!
oggi come inizio non è andato male... ho fatto da traduttrice in giro per il paese a mio nonno e ho notato che quasi tutti si sforzavano di spiccicare almeno una parola in inglese per farsi capire da lui... non me lo aspettavo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La mia giornata invece sta proseguendo malissimo: mi sembra di essere un tappeto sul quale tutti pestano sopra...
![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti ringrazio, ma a volte la vita in ufficio è davvero dura....Oddio, se penso alla mia amica che ha perso il lavoro, questo è niente, ma a volte la pazienza scappa per davvero... ![]() Marzia. GRAZIE ANCORA! |
|
|||
|
|||
![]()
mamyyyyyyy ci penso io chi fu questo fete................
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie figliolo
![]() ![]() Marzia |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...GIORNO, forse piove...
Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno g.e.!
stanotte ha tanto piovuto e stamani nn c'è + il sole di ieri...ke noia!!!!! risveglio con il mal di testa e un sonno da guinness.... |
|
||||
|
||||
![]()
Good Morning! Anche da me questa notte ha piovuto... O meglio... Diluviato!!! Ma stranamente stamattina sembra tutto sparito, c'è sole e... caldo, anche troppo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Giorno gente... Today I stumbled from my bed
With thunder crashing in my head My pillow still wet From last night tears And as I think of giving up A voice inside my coffee-cup Kept crying but And ringing in my ears... |
|
||||
|
||||
![]()
..ho capito...siamo tutti stanchi!
P.S. Qui minacciava chissà quale diluvio....NEMMENO UNA GOCCIA ED AFA A MANETTA!!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
haaaaaaaaaaa, buon giorno a tutti, mi sono appena svegliato, mi sono fatto una splendida doccia è ora sono la persona piu rilassata del mondo
viva farytale ( la mai fiaba) |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
FIGLIOLO!!!! Queste cose pensale ma non dirle!! Soprattutto da chi è sveglio dalle 6,30 di questa mattina ed in ufficio dalle 08,00!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
....lasciatemi dormire....zzzzzz......
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno.........
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giornoa tutti!!!!!
la puglia impazza xkè pure qui in azienda mi sembra un manicomio..... anche il meteo ke puntualmente al mattino t manda al mare al pomeriggio c pensa lui a farti la doccia.... caldo evviva,evviva il ca....olo xkè io questo week end lo faccio sotto i neon e le piscine artificiali vuote in sala campionaria.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........ |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto!!!!! Anche qui a Pescara!!! Che tempo matto...
|
|
|||
|
|||
![]()
Pure quì il tempo rincoglionisce... ieri mattina sembrava una giornata da mare e ieri pomeriggio è venuto giù il diluvio universale... speriamo bene...
buona giornata a tutti comunque! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, per lunedì il boss mi ha datto una giornata di ferie. Preparate sci, gomme da neve e pure l'Arca di Noè, perchè i casi sono due: o diluvia o nevica!
![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, quà oramoi il sole a preso ferie anche lui, nuvoloso e pioggia. Buona giornata a tutti.
|
|
||||
|
||||
![]()
Very very good, Marzia!!! Divertiti allora!
![]() Buongiorno a tutti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AFA, AFA, ED UN CALDO SOFFOCANTE ED UN BEL CIELO GRIGIO COME AD OTTOBRE!!BLEAHHHHH!! MA ALMENO E'......VENERDI'!!!!
|
||||
|
||||
![]()
GIORNO A TUTTI FIGLI DEL RE E DEL GRAZIELVIS!!!
oggi sole da mare....i'm crying!!!!! qua sempre meeting e si profila un weekend da orbi!!!!! sn pieno di dolori x una partita di 2 ore quasi di calcetto,i piedi nn rispondono +,la mia schiena è come una pila di piatti.....ah,la vecchiaia!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vabbè ..... argomento su quale meglio non approfondire
![]() ![]() ![]() Buongiorno!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
giorno a tutti! Guitarman mi dispiace x la tua schiena, cerca di riposarti e passerà presto, vedrai. ancora buona giornata a tutti
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi a bari fà caldissimo ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Il mal di schiena è una tortura, ormai se pur giovane ne so qualcosa, ne soffro da 5 anni, ho un cifosi e questa da disturbi ogni tanto. Io vado da un fisioterapista che a mani d'oro. Mi tortura ma quando esco da li sono di nuovo in forma.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
penso di si,ci dovrebbe essere qualcuno ke può aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi e buona giornata
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi...
pino,io faccio prima,mi alzo già nervoso e poi faccio colazione.... e oggi nn sai ke incazzatura... ho il mio weekend da pasare qui in azienda... sono nero + di calimero!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno forum!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi,oggi nero,dopo il weekend in azienda,tornarci di nuovo oggi è + nera.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, a chi c'è e chi non c'è
![]() Coraggio Guitarman, spero che almeno noi, rassereniamo le tue giornate impegnatissime ![]() ![]() ![]() Comunque credimi: meglio così che inventarsi le giornate ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
un pò di riposo nn mi farebe male....
|
|
||||
|
||||
![]()
quoto enzuccio.........serve riposo e riposo........un paio di giorni al mare, DA SOLO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè continuo a pagare l'ICI on line và ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. qui fà molto caldo............. |
|
||||
|
||||
![]()
Hot Time In Puglia Pino!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!
Dopo uno splendido weekend con 38 di febbre...è lunedì di nuovo!! ![]() ![]() Buona giornata a tutti!! P.S. Enzo, sei nei miei pensieri!!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
grazie lisa.....è stato un finesettimana di ***** anche x me....
|
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti ragazzi!!!
Lisa tanti auguri di pronta guarigione!! e se ti servo.... sai come trovarmi!! dai enzo... arriverà anche la fine dei questa giornata!!! ![]() ![]() baci a tutti !! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi .
Sono stato a Misano come da rito ( 7 anni a questa parte) ad assistere alla Superbike, spettacolo fantastico come sempre, se Max non fosse scivolato in gara 1 sarebbe stato ancora + bello però ci siamo rifatti in gara 2. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
LISA
|
|||
|
|||
![]()
benone Lisa!!!! sono proprio contenta che vada meglio!!!
![]() ![]() Ultima Modifica di tania : 18-06-2007 18:13 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Vi auguro una buona giornata per domani, dato che non riesco a salutarvi al mattino.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata anche a te, grazie!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa ti auguro di rimetterti presto e tornare in forma smagliante!!! Se ti può consolare a me è venuto il raffreddore.....
Un bacione fatina!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie per l'augurio, che contraccambio!!! ![]() Un bacione anche a te!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Io il buogiorno inizio a vederlo solo dopo le 18:00, quando mi trovo davanti 500gr di spaghetti, dù coscie di pollo arrosto e per dessert fragole(del mio orto) con taaaaaaaaanta panna.
eh si, buongiooorno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ehehe!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |