GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #3  
Vecchio 13-06-2007, 11:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: le critiche a Elvis

Non è per generalizzare, ma in Italia, di rpeferisce dare spazio a personaggi come Corona, che non sono nient'altro che sanguisughe, ma che grazie alla pubblicità fatta dai media, oggi sta diventando un mito e si sta arrichendo sempre di più: agli arresti domiciliari si affaccia la balcone per salutare i suoi fans (avete letto giusto fans) e buttare le sue mutande, con l'autografo, che vengono raccolte come cimeli.
Mentre era in prigione ha creato una linea di intimo uomo, che in 3 mesi gli ha già fruttato un fatturato di € 500.000.

Tutto il mondo è paese, visto che in America e in UK si COPIA Paris Hilton ?

Ciò che conta è avere i canali giusti, pur non sapendo fare niente.

Dando valore a questi principi, è logico che a Elvis Presley rimane lo scredito, la ridicolizzazione e il dito puntato per la dipendenza dai farmaci, mentre ci si tappa le orecchie per non sentire gli urli di madri e padri, che vedono i propri figli, distruggersi con tutti i tipi di droghe, anche solo per poter affrontare un'interrogazione o avvicinare una ragazza.

Per quanto riguarda l'idea politica, ho sempre ammirato Elvis per aver dichiarato che lui essendo un intrattenitore, le sue idee politiche le tiene per sè.
Non come altri di ieri, che usarono e di oggi usano la loro arte, per fare politica!!

Non intedo fare di tutta un'erba un fascio, ma nel fascio metto parecchi "vips" ...... poi va semrpe tenuto conto che io faccio parte di un'altra generazione quindi, alcune cose per me sono difficili da condividere
Rispondi Citando
 

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!