|
|
|
|||
|
|||
![]()
brava nicky...vedo che io e te ci capiamo...ehehe
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma non si parlava di conoscenza di Elvis...cioè io credo che se non mi interessa un fico secco di Elvis x me può avere anche 1200 anni...non lo so xchè non mi interessa...classico esempio di Jim Morrison...non lo so quanti anni avrebbe adesso...e nella storia della musica non è stato da meno!!!Certo che quando hanno visto Elvis sul mio cell e mi hanno detto che era Little Tony, li si che ti cadono le braccia!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ahahah!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio!!!!!!!non ci credo!!!!chi è questo pesce lesso????????povero Elvis...si starà rivoltando nella tomba...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
P.S:= la prima risposta fu little tony....ma la seconda fu bobby solo...quindi.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace ragazze, so che per voi sarà un duro colpo e la vostra vita non sarà piu' la stessa, ma non la penso così. Sono con Askme e Gabby che hanno risposto con la testa, voi col cuore. Parliamo di chi è morto 30 anni fa! Che c... me ne frega a me quanti anni avrebbe la Callas oggi! Ma vallo a dire ai suoi milioni di Fans...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Prima di uccidermi spiegami l'etimologia del tuo nickname, in cambio sappi che ho scritto a te il messaggio numero 100!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: