| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Il buongiorno 

giorno forum!!!! oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!! oggi sn + carico,ci metterò un pò di + a innervosirmi!!!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Il buongiorno Quote: 
            | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

GIORNOOOOO!!! Io mi sto godendo l'ultimo  ahimè giorno di ferie a casa di una mia amica, la quale mi "ha dato dil permesso" di usare internet! Perciò, eccomi qui per il mio salutino quotidiano! Da domani si torna in trincea!  Kisses a tutti! | 
| 

| |||
| 
 | |||
    Poi il rumore del mare allenta tutte le tensioni, vero????    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...il ritorno in trincea...  BUONA GIORNATA A TUTTI! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!! wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni      ......... comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe     , non appena ho messo la chiave nel quadro, e l'ho girata per mettere in moto, sè sentito uno scatto e la macchina non dà segni di vita, il tutto con una temperatura interna vicinissima ai 2000 gradi      , attendo con ansia l'elettrauto          | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1  luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Non ho parole!!!!!!!!!!!!!      Ogni commento è inutile e superfluo     Mi dispiace davvero molto per te !!!!!!!!!!!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||

buongiorno!!!!!!!!!! -3 alla partenza!!! anche se sto lavorando come una pazza per recuperare la settimana di ferie..., ma si può!!! stanchissima ma sono contenta!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

..oddio!! C'è chi sta peggio di me! Mi dispiace tantissimo....   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

nn si pensa alla vita privata ke può avere un dipendente,qui gli impegati sn schiavi: vuoi lavorare ?? bene dammi anche il tuo dadrè 24 ore su 24!!! fiera e meeting a gennaio con 60 giorni di stress.fiera a asettembre altri 10 giorni fuori casa....ora meeting estivo di un mese e mezzo....e ke ....zzz!!!! mi pagassero con 1000euro in + volentieri poggeri il mio dadrè,ma così....fnglooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! scusate l'incazzatura ma siccome in ufficio nn posso sfogarmi voi siete il mio unico sfogo.... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
    Sai com'è...tentare non nuoce...   Enzo, mi spiace davvero moltissimo!!    So che non è molto ortodossa come soluzione, ma..............darti malato 3/4 giorni??? No, eh!    Buongiorno a tutti!!!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Quoto Lisa     per i suggerimenti sia a Pino che a Guitarman!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ringrazio per i suggerimenti      .............. per Enzo, dico solo che mi dispiace, sò che significa essere tenuti sotto pressione, lavorare come matti (e sopratutto lavorare bene) e alla fine sentire che fanno i complimenti al capo che solitamente gongola e se li piglia come se fossero davvero suoi, io posso dire di essere stato fortunato, lavoro in una "azienda" a conduzione familiare, ma quando ho voluto fare esperienze la di fuori, ho sempre avuto il giusto riconoscimento, sia economico  che personale, qualche volta ho beccato il capo stro*o, ma sinceramente mi pagavano bene e me ne fregava poco      ......al sud comunque la situazione lavorativa è quella descritta da Enzo, fanno come gli pare e piace, visto che adesso la legge lo permette, tanto per dirne una, hanno aperto l'ennesimo ipermercato, stanno assumendo personale per un ora al giorno (si avete letto bene UN ORA).........poi sui giornali si legge che la disoccupazione è scesa ai livelli minimi      vabbè............ comunque Enzù non incaxxarti, che verrano tempi migliori................. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

dimenticavo oggi fà più caldo di ieri, e l'elettrauto mi ha graziato, ho speso solo € 65,00      per la batteria       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

la puglia c'ha la nuvola di fantozzi in testa mi sa.... lisetta ,avrei altra opportunità lavorativa mi prenderei le ferie definitive dalla mia azienda!!!!!! mh,ora su radio capital c'è don't worry,be happy.....ce l'hanno con me?!? | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon Giorno A Tutti Ragazzi   | 
| 

| |||
| 
 | |||

E' Elvis che ti è vicino      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

....giorno....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno e buona giornata a tutti.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno figlioli   Vi auguro di non arrabbiarvi troppo, oggi, e di stare sul forum il più possibile, per allegerire le vostre fatiche e nervosismi   Siamo una bella famiglia e ringrazio tutti voi, per la compagnia che mi fate!!!!!        | 
| 

| |||
| 
 | |||

Di niente, giorni di lavoro piuttosto intenso anche quà da me, incomincia la stagione. Comunque quando posso ci faccio un salto ben volentieri.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno a tutti,grazie hurt x la nuova dedica!!! come và oggi???mah,scazzamento xkè avvolte c vorrebbe uan boccata d'aria fresca (va bene un tornado  ) !!!! cmq dovrò darmi da fare x risolvere qualche inceppamento vario della mia vita..      come và forum,ke mi raccontate???? hurt bllissimo il video nelle mie dediche,grazie di cuore!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Io ti racconto che, il mio primo pensiero, al risveglio siete voi   e il diario lo dimostra     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

buongiorno a tutti             | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buon Giorno......a tutti miei cari... Sono di nuovo qui ..... Lieta giornata a tutti!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io ne ho già le palle piene....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

buongiorno... sono già alla terza notte di seguito .. con lavoro anche diurno e stasera mi cucco pure la 4^ .... ma sono proprio contenta...sabato me ne vado x una sett. FIGATA!!!!      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Il buongiorno | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
       | 
| 

| |||
| 
 | |||
        | 
| 

| |||
| 
 | |||

BUONGIORNO FORUM!!        Avrei troppe cose da dire.. mi limito a riassumerle dicendo: va tutto bene!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 ciaooooooooooooo!!!!!!         | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti ragazzi come va?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

nn voglio stare a lavoro rock,ho sonno e fa un caldo saharaibico....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

oggi pomeriggio è stato un inferno        mamma che caldo........ma da voi è uguale??...........qui dopo pranzo abbiamo toccato i 39........... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

VENERDI'!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

'Giorno a tutti!  Si prevede una giornata caldissima con 40°!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti anche qua caldo.A tutti buona giornata.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta...... ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente.... oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire.....   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 FOGNA!!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti voi, bravi ragazzi    Per me oggi, giornata NO!!!!!!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Il buongiorno Ciao bella, cosa c'è che non va??   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Il buongiorno kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ci sn io a farti compagnia!!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti. Quello è un giorno NO!!! Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio   Domani è un altro giorno   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! -1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!! non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!!  e andare in vacanza ovviamente!!!!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
     ..........e dirò di più  casa mia è stata fatta in modo che, per esempio, se piove posso fare la brace nel camino, ricordo che andavo in giro con la graticola per misurare l'apertura del camino    , la cucina è stata fatta in modo che ci sia un piano da lavoro che possa ospitare comodamente un agnello sano      , senza contare il tritarifiuti      .......insomma una macchina da guerra culinaria     ........poi si sà "più siamo e meglio stiamo"   p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi    Ultima Modifica di pino1971 : 22-06-2007 11:43 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  e vedrai che le lancette camminano inesorabili  quindi la giornata no prima o poi finirà      ....... bacio e abbraccio    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!  Comunque divertiti dal profondo del cuore!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 un abbraccio a tutti!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI? Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!! Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!! Grazie ragazzi, siete speciali     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così... finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio     , ma sulla strada che porta al mare (brindisi e lecce) cè il mondo intero, oggi mi sistemo il mio fido scooterino   , e domani mattina sistemo le ultime cose a casina, dalla settimana prox spero di cominciare coi fine settimana al mare............ricordo che a settembre dissi ad Hurt  I MURATORI MI HANNO ASSICURATO CHE PER FINE AUTUNNO CI ABITERO'       cci loro  ...........vabbè è quasi fatta dai      buon weekend.............. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa    è sempre così!!!! Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland  oltre che il matrimonio, naturalmente   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese.... stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento.... oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?      ) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso?? | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
      .........ti consiglio bari blù........ha i condizionatori a palla       e cè poca gente la domenica mattina...........io intanto finisco di sistemare le ultime cose a casuccia          | 
| 

| |||
| 
 | |||

enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

buomgioorno forum!!!! caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!! in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!! ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!! stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!!      comincia un altra settimana....argh...mare mare mare... this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41°            immagino già l'agosto nuvolo e piovoso     giusto giusto per rovinarmi le ferie      vabbè che ci frega      buongiorno a tutti  e buona settimana   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti ragazzi
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Qui ci saranno al massimo 28 gradi, ma con l'umidità se ne percepiscono quasi 40!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno forum! Un'altra toccata e fuga  Vedo che state tutti bene, sono contenta  Ho il cervello che va un po' a rilento: tra il caldo, i bagordi d ieri sera.. spero d ripigliarmi in fretta  Buona giornata e buona settimana   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Julie!!!!   Grazie per essere passata!!!!    Ti rinnovo l'augurio di BUONE VACANZE!!! DIVERTITI!!! LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

fà ancora caldo....................saluto julie   e vado a buttarmi sotto la doccia e subito a letto ancora bagnato       vi ricordo che al meteo hanno sbagliato, ci avevano detto 41°, invece sono stati 45, mentre alle 20:30 erano solo 38°          w la resistance..................baci e abbracci a tutti     | 
| 

| |||
| 
 | |||

un buon giorno a tutti...spero ke oggi sia una bella giornata...    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti voi. Qua un vento stamattina che rinfresca un po. A tutti buona giornata.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...comincia un'altra giornata del cavolo in ufficio...  SPERO CHE LA VOSTRA SIA MIGLIORE!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 cmq buongiorno forum del ge,caldo ma nuvolo,ma molto caldo... sonno + ke mai e anche un bel mal di schiena.... ieri sera mi sn rivisto elvis by the presleys....molto carino!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Per fortuna ci pensa la nostra casina virtuale a tirarci un po' su!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

giorno a tutti! sono solo di passaggio, ma mando un bacione grande grande e tutti!!!! spero di tornare presto       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Il buongiorno  C'ho preso la mano 'giorno  il caldo mi intacca i neuroni, nn riesco a dire di più  Fate i bravi Buona giornata   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Va bene facciamo i bravi e a presto. Un saluto
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Raga!!! I Need Fresh Air Please!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Qua c'è un leggero venticello che a un po fermato questo caldo. Chissa se arriva anche un po da te.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Qui c'è un'afa da vomitare.....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Il buongiorno   Buon giorno a tutti ragazzi    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| ||||
| 
 | ||||

Raga, ho appena terminato una mega litigata in ufficio! NON NE POSSO PIU'!!!NON NE POSSO DAVVERO PIU' QUESTA VOLTA!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Mi dispiace tanto, ma veramente tanto     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti voi, qua stamattina un arietta frescolina, 12 gradi per l'esatezza. A tutti buona giornata.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Anche qui aria frizzante (per fortuna!) e....il solito schifo! Vabbè...splenderà il sole un giorno o l'altro....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno forum,caldo torrido nelle murge,l'unica aria freca è quella del bocchettone dell'aria condizionata ke ho sopra la testa ke mi sta sbricilando la schiena,ma se lo spengo mi raccolgieranno da terra con un cucchiaino...... elvis forever..... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buongiorno a tutti!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno ragazzi   Lo dico per consolare coloro che sono sciolti dal caldo, qui oggi fa frescolino..... si sta bene vestiti!!! Sta arrivando anche da voi     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Il buongiorno    Buon giorno fratelli / sorelle     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
      qui fà davvero  caldo...........ieri un signore, di quelli che sanno tutto (a modo loro), diceva che tra qualche anno non avremo più l'inverno     gli ho risposto che se esiste una giustizia divina dovrebbe quanto meno far nevicare per due anni di fila    visto che mi sono rotto la schiena per salire il camino su a casa      .......cè rimasto male ma lo dicevo sul serio      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Questa mattina molto fresco 18 gradi,adesso piove,dopo esce l'afa. Questo si che è il clima ottimale. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno, cavoli che è estate abbaimo quest'anno almeno quà, pioggia sole, temperaruture da 20° gardi al mattino alle 7.00 a 10° gradi stamattina. Bah il tempo non più apposto. Comunque a voi tutti buona giornata.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao raga! Questa giornata è cominciata nel peggiore dei modi!  Questa notte è morto il fratello del capo. Non era sicuramente "il più amato dagli italiani", ma aveva solo 54 anni. E' stato stroncato da uno di quei mali che non perdona nessuno! Mi dispiace, ma tanto.... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti        Marzia, fai le condoglianze al tuo capo, da parte nostra!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazie.....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno....spiace tanto marzia!!!! io ho mal dis chiena perchè ieri ho faoo una partita di calcetto con la mia maglia nr 10 the king e ho fatto 6 gol(una furia  )e oggi sn tutto spezzato...fa caldo e in ufficio ho una pratica di grafiche ke mi porterò fino a natale.... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

mi spiace marzia, certo che siamo davvero nulla sulla terra, con tutte le tecniche e con tutta la tecnologia si muore ancora per malattia.......vabbè
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Le condoglianze per il capo di Marzia. E forza e coraggio per Guitarman.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Giorno gente! sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        finalmente internet funziona di nuovo  mi siete mancati tanto dinuovo buon giorno a tutti | 
| 

| |||
| 
 | |||

'Giorno forum, stamattina ho un mal d testa.. è da un po' che nn mi prendeva così! Oggi nn sono -gustosa- , in tutta sincerità  Buona giornata. Silvia | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ciao silvietta.rimettiti presto!!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Buona giornata a te Julie, augurandoti che il mal di testa passi velocissimamente!!!!!!!!!!!! Fa sempre piacere rivederti tra noi   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

buongiorno forum!!!!! oggi + fresco,almeno sembra visto il venticello,ieri sera altra partita,altra goleada e oggi ho la schiena a fisarmonica...il sonno ke nn ti dico!!! w elvis!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao raga, dunque, oggi qui giornata stranissima! La maggior parte è andata al funerale del fratello capo, qualcuno è dovuto rimanere in Ditta per rispondere al telefono! Io faccio parte di quel qualcuno. Devo dire che non avevo nessuna voglia di infilarmi nel traffico di Milano, preferisco la quiete di questa piccola cittadina di provincia e....poi ci siete voi!  ! Buon venerdì a tutti!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Bene Marzia, così passerai una giornata tranquilla e rilassata............ finalmente    Buongiorno ragazzi! Stamattina avevo problemi di connessione al GE, (2 ore di tentativi   ), ma vedo con piacere che tutto si è risolto!! Brutta giornata, troppo fresca e che non promette niente di buono    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Raga, qui è proprio la Ditta Fantozzi, non per la Ditta in quanto costruzione, ma piuttosto per chi ci lavora. Dunque vi ho detto che la maggior parte è andata al funerale del fratello del capo. Ebbene, stanno partendo adesso o meglio, stanno litigando nel posteggio adesso. Scene del tipo "Io in macchina con quello là non ci vengo perchè ho litigato oppure io voglio stare seduto davanti". In pratica, siccome siamo più di 100 persone, ieri si pensava di chiudere la Ditta e di noleggiare 2 pullmann (di cui uno doppio), però, data l'enorme mole di lavoro, il capo ha deciso di rimanere aperto, lasciando appunto qualcuno qui. Perciò, chi ci è andato, è andato con i diversi mezzi della Ditta (mini pullmann che portano 15 persone). Il risultato è quello che vi ho descritto poc'anzi. Cioè, nessuno pensa di andare al funerale di un povero disgraziato morto a 54 anni, pensano di andare ad un pic-nic e di tenersi il posto. Ma rob de mat come si dice dalle mie parti!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno, qua stamattina devo correre ho 30 colazione da solo, managgia.Buona giornata a tutti voi.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno,caldo oggi... ieri altra sbafata di polipo alla brace....vado all'ingrasso e a natale mi ci fanno il salame!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

..giorno....-25..i giorni lavorativi che rimangono ad arrivare al 3 agosto!BUONA WEEK A TUTTI!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ahahahahahaha,marzia aspetto anche come fosse la pasqua il giorno delle ferie!!! giorno forum,qui caldo torrido!!! ieri al mare e altra mangiatona!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buongiorno a tutti e buona settimana!!!!  Fate i bravi, eh!!!   LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti ragazzi. Ieri pomeriggio mitica esibizione a Voghera al Guest Ranch, è andata benissimo . Sabato sera Barbara, per chi la conosce e comunque la mia ragazza, ha vinto l' Indipendence Day 2007 di Line Dance, prima su 118 iscritti da tutta Italia . Sapete il premio qual' è ................ ?    Viaggio in Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa                         | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
        | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie Pino
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

e vai rock!!!!!!!!!!!!!!             | 
| 

| |||
| 
 | |||

Grazie guitar
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

FA UN CALDO SCHIFOSOOOO!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

è vero fa caldissimo anche qua,xò c'è un venticello ke rende leggera la cosa!!!! mi è successa una cosa carina,sn stati a pranzo a casa dei parenti ke abitano a como,la signora ,cugina di mio padre sulla 50ina ha visto la mia stanza ke sembra un mausoleo di elvis ed è rimasta colpita dal fatto ke mi piacesse elvis...poi eravamo a pranzare e mi ha detto ke dal look è inevitabile capire quale possa essere il mio idolo e mi ha cominciato a parlare di elvis,quando lei aveva la mia età dice si ricorda quanto elvis fosse una rockstar,facesse parlare di se e dei mervigliosi concerti e ke nonostante fosse ridotto male aveva sempre una voce caldissima e faceva del grande rock...poi tra le varie cose elvisiane di cui abbiamo parlato (attenzione,nn è fan di elvis ma lo ammira molto ) ha concluso dicendo ke vista la quantità di concerti ke faceva al giorno avrebbe dovuto imbottirsi di medicine x trovarel'energia persa dovute allo stress della sua vita e dei suoi concerti. la sua morte fu una normale conseguenza dovuta allo stress della sua vita e dei suoi concerti!!!! poi ha anche detto ke fiato ke aveva,ke belle canzoni.... davvero un pranzo speciale!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Allora vengo a trovarti...ehm....tranqui, sono innocua e troppo vecchia!  Vengo a visitare il mausoleo!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| ||||
| 
 | ||||

...giorno....già si schiatta con questa umidità! BUONA GIORNATA A TUTTI!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno a tutti voi, quà si sta proprio bene, niente caldo.Stamattina 14 gradi.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno forum,caldo e tanta nannna!!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

beato te...................io stanotte ho avuto un crampo, che manco i giocatori della nazionale        questa dieta mi sta massacrando...........qui fà abbastanza caldo...........e devo finire di montare la parete attrezzata made ikea...................... p.s. non comprate i mobili dall'Ikea..............oltre al fatto che tocca montarli da voi, sono qualitativamente (uso un eufemismo adesso) schifosi               | 
| 

| |||
| 
 | |||

Pienamete d'accordo sui mobili IKEA noi c'e li abbiamo alcuni qui in albergo una vera schifezza.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Il buongiorno Buongiornoooooooooo!!!!!!!! a tutti!!!!    sono rientrata stanotte dalle ferie che sono state un'avventura!!!!!!!!! con voli cancellati ore e ore in aeroporto... UFFA!!!!!!!!!! sono già al lavoro!! Un abbraccio speciale a Hurt!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti bellissimi/e          | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti ragazzi! Come va?!?!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 BETNORNATA!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

grazie marzia!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

...giorno...-23 giorni lavorativi....
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buongiorno.  Abbiamo di nuovo incominciato un altro giorno di lavoro.Buona giornata a tutti.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Ho visto solo adesso il post di Tania. BENTORNATA !!!!!!!!!!    Grazie dell'abbraccio speciale, che allungo a tutti gli altri di questo forum. Buongiorno a tutti e buon lavoro e chi lavora!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

giorno forum,caldo e ricaldo...lavoro e rilavoro!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

giorno... smonto notte e ho già ricominciato a lavorare di giorno.. che figata!!!!!!!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Buon giorno a tutti, ieri non riuscivo piu' a entrare in internet, poi stamane mi si è accesa una lampadina nel cervello, avevo finito il credito(mi collego con il cell. della 3) ed eccomi di nuovo qui'.  anche qui' in sardegna fa molto caldo , però al mare è una goduria.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

beato ki c può andare al mare,io dall'ufficio lo vedo in cartolina!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Beato chi può andare al mare, stessa cosa anch'io solo in cartolina lo vedo o su qualche rivista. Qua im mezzo alle montagne.
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
    Scherzi a parte, mi raccomando, eh...Riguardati!! Buongiorno a tutti! LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
 un abbraccione!! e grazie!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

buon giorno a tutti...anke se un pò in ritardo    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

@ Enzo e François   Se volete vi spedisco una bottiglietta d'acqua di mare     così oltre alla cartolina potete sentire anche l'odore       ........vabbè dai tra un pò arrivano le ferie, comunque anch'io quest'anno il mare lo vedo da lontano.................. | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 |